ah non avevamo nulla di simile nelle FS, ma è bello il carro di per se. Risente degli anni, ma con un poco di lavoro potresti renderlo strafico. Mettere un nuovo volantino, la riproduzione interna degli sportelli (ritagli a misura dei fogli di carta e li incolli), ecc.
Mi piacciono i carrelli Arbel; quelli si che te li scipperei!
gondola
-
fabio_lucarelli
Re: gondola
veramente pensavo di metterci un carico,devo decidere quale,e farlo girare nelle composizioni merci 
- mauro
- E' ora che fai un modulo
praticamente ultimato. mancano solo le forniture decal dalla premiata ditta e la sporcatura di rito...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
mauro ha scritto:praticamente ultimato. mancano solo le forniture decal dalla premiata ditta e la sporcatura di rito...
e annamo!!
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
spettacolare...è bellissimomauro ha scritto:praticamente ultimato. mancano solo le forniture decal dalla premiata ditta e la sporcatura di rito...
le decals arriveranno presto...oggi ho finito di riempire il foglio
- mauro
grazie, sempre molto gentili. il tavolato l'ho riprodotto con listelli navali di due essenze diverse. poi una volta sporcato si unificheranno un poco nella tonalità ma non del tutto, in modo da dargli più realismo.