Ieri ho avuto modo di viaggiare da Bologna a Roma sull' ERT 610 (Frecciargento) proveniente di Venezia.
Il treno è composto da 7 elementi ed più stretto rispetto dell Frecciarossa (Etr 500).
Ho viaggiato in prima classe sulla ristorante (ha un piccolo spazio con posti a sedere di 1Classe).
Il treno è molto più rumoroso rispetto al frecciarossa, si sentono molto le vibrazioni soprattuto a velocità elevate (arriva al massimo a 250 rispetto ai 300 del frecciarossa) è sprovvisro di wi-fi e di gps qunidi non si può vedere a qunata velocità si viaggia.
In conclusione il viaggio è andato molto bene e lo consiglio a tutti.
Quì c'e una breve storia sull'Etr 610
http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrotreno_ETR_610
ETR 610
-
marco carrozza
- Appassionato
Re: ETR 610
ciao
stiamo vendendo sempre più ditte agli ecerrimi nemici cosidetti galli
è una cosa vergognosa!!!!!!!!!
e nel futuro sarà sempre peggio ci sono rimasti solamente i ricordi del grande impero romano
saluti Marco
e nel futuro sarà sempre peggio ci sono rimasti solamente i ricordi del grande impero romano
saluti Marco
- mauro
- E' ora che fai un modulo
-
fabio_lucarelli
la decadenza dell'impero ROMANO,iniziò con la cittadinanza agli stranieri.....marco carrozza ha scritto: e nel futuro sarà sempre peggio ci sono rimasti solamente i ricordi del grande impero romano
meditate gente meditate
ps. all'epoca gli stranieri èrano già i lombardi......
- Marco De Angelis
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:la decadenza dell'impero ROMANO,iniziò con la cittadinanza agli stranieri.....marco carrozza ha scritto: e nel futuro sarà sempre peggio ci sono rimasti solamente i ricordi del grande impero romano
meditate gente meditate
ps. all'epoca gli stranieri èrano già i lombardi......
....zona Pontida!
- Giuseppe Abbatepaolo
La cosa mi fa' incaz....e come una bestia.marco carrozza ha scritto:ciao
saluti Marco
Cambiando mezzo di trasporto, chiudiamo i cantieri navali di Sestri Ponente ed MSC crociere discute di 4 nuove navi giganti con STX France.
Siamo un popolo di c......i
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
Sabato mi è capitato un'altra volta l'ETR 610 ma questa volta era dotato di gps e wi-fi.