cosa è??
carro ottone
- mauro
- E' ora che fai un modulo
carro ottone
con abile sorpasso su un modello Fleischmann, un kit in ottone si è preparato a divenire la prima l'elaborazione del 2012...
cosa è??
cosa è??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Re: carro ottone
la gru di lineamodel?

- mauro
YES!!!! e vedessi che belli certi dettagli tipo gli anelli di ancoraggio che ti dicevo io.... capisci a me! 
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
beh, il disegno di certi dettagli procede...li avremo prestomauro ha scritto:YES!!!! e vedessi che belli certi dettagli tipo gli anelli di ancoraggio che ti dicevo io.... capisci a me!
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Luigi Corvini ha scritto:beh, il disegno di certi dettagli procede...li avremo prestomauro ha scritto:YES!!!! e vedessi che belli certi dettagli tipo gli anelli di ancoraggio che ti dicevo io.... capisci a me!
Ehi non fate i carbonari ... Condividere prego!
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
stiamo portando avanti una serie di disegni da mandare in fotoincisione...iniziamo con particolari per elaborazioni di carri mercimassimo raimondi ha scritto:Luigi Corvini ha scritto:beh, il disegno di certi dettagli procede...li avremo prestomauro ha scritto:YES!!!! e vedessi che belli certi dettagli tipo gli anelli di ancoraggio che ti dicevo io.... capisci a me!
Ehi non fate i carbonari ... Condividere prego!![]()
- mauro
quindi benvenuti consigli, misure, idee e disegni.
p.s. verifica se il tuo cad riesce ad importare e convertire i pdf. In quel caso ti pidieffo na marea de cose!
p.s. verifica se il tuo cad riesce ad importare e convertire i pdf. In quel caso ti pidieffo na marea de cose!
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
intanto mandamauro ha scritto:quindi benvenuti consigli, misure, idee e disegni.
- mauro
decisamente un kit molto stimolante (e facile)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
fabio_lucarelli
io ho iniziato a montare un Vsal sempre di linea model,prima di "attaccare" il gioiellino portato da "moglie natale"