Giornata Internazionale del Fermodellismo
- Dario Romani
- Appassionato
Giornata Internazionale del Fermodellismo
Cari Amici dei Treni,
riproduco l'annuncio dato dal Redattore del Bollettino FIMF sull' ultimo numero. ginfer.gif
Vorrei invitare pertanto tutte le associazioni fermodellistiche che hanno in programma manifestazioni ed eventi nella settimana dal 26 novembre al 4 dicembre 2016 ad esibire un poster che faccia riferimento all' occasione della Seconda Giornata Internazionale del Fermodellismo e al motto "Papà, vieni a giocare con me".
L'effetto psicologico di tale motto è da esaltare in quanto esso è in fondo il futuro del nostro hobby, che altrimenti morirà con noi.
riproduco l'annuncio dato dal Redattore del Bollettino FIMF sull' ultimo numero. ginfer.gif
Vorrei invitare pertanto tutte le associazioni fermodellistiche che hanno in programma manifestazioni ed eventi nella settimana dal 26 novembre al 4 dicembre 2016 ad esibire un poster che faccia riferimento all' occasione della Seconda Giornata Internazionale del Fermodellismo e al motto "Papà, vieni a giocare con me".
L'effetto psicologico di tale motto è da esaltare in quanto esso è in fondo il futuro del nostro hobby, che altrimenti morirà con noi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao da Dario Romani
- Dario Romani
- Appassionato
Re: Giornata Internazionale del Fermodellismo
Ho rifatto il Comunicato a nome del mio Gruppo FIMF e ridisegnando logo e motto:
com2016gmfr.JPG
Intanto ecco qui cosa dice la Maerklin :
Giornata internazionale del modellismo ferroviario
Il modellismo ferroviario ha visto ispirare persone in tutto il mondo. È una attività di divertimento e gioco che unisce le generazioni. E' il momento di festeggiare questo prezioso hobby, artistico e tecnicamente sofisticato, grazie. A tal fine la MOROP in comune con l'Associazione federale Germanica Amici della Ferrovia(BDEF) e la Model Bahn Association MOBA hanno dato vita alla cosiddetta "Giornata internazionale di modellismo ferroviario" il 2 dicembre. L'idea è nata dal Moderatore di Eisenbahn Romantik Hagen von Ortloff . Anche Marklin e la Märklin Magazin intendono celebrare questo giorno speciale.
Intanto ecco qui cosa dice la Maerklin :
Giornata internazionale del modellismo ferroviario
Il modellismo ferroviario ha visto ispirare persone in tutto il mondo. È una attività di divertimento e gioco che unisce le generazioni. E' il momento di festeggiare questo prezioso hobby, artistico e tecnicamente sofisticato, grazie. A tal fine la MOROP in comune con l'Associazione federale Germanica Amici della Ferrovia(BDEF) e la Model Bahn Association MOBA hanno dato vita alla cosiddetta "Giornata internazionale di modellismo ferroviario" il 2 dicembre. L'idea è nata dal Moderatore di Eisenbahn Romantik Hagen von Ortloff . Anche Marklin e la Märklin Magazin intendono celebrare questo giorno speciale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao da Dario Romani
- Dario Romani
- Appassionato
Quello che per me sintetizza il motto "papà vieni a giocare con me" è rappresentato da questa immagine del giovanissimo Adriano che conduce il suo treno dal tablet con tanta attenzione...
Sabato 27 novembre
Ciao da Dario Romani
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Il "nostro" Adriano è un esempio della passione che viene trasmessa alle nuove generazioni!Dario Romani ha scritto:Quello che per me sintetizza il motto "papà vieni a giocare con me" è rappresentato da questa immagine del giovanissimo Adriano che conduce il suo treno dal tablet con tanta attenzione... Sabato 27 novembre
- Dario Romani
- Appassionato
Riporto qui, dopo averlo fatto sul forum del GasTT, l'attestato di riconoscimento al GF Tartaruga per le sue iniziative di divulgazione dell' hobby.
Ciao da Dario Romani
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
grazie dario
, speriamo di intraprendere presto altre iniziative volte alla diffusione dell'hobby.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Dario Romani
- Appassionato
Ripeto.
Riporto qui, dopo averlo fatto sul forum del GasTT, l'attestato di riconoscimento al GF Tartaruga per le sue iniziative di divulgazione dell' hobby.
Ciao da Dario Romani
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
nel frattempo come forse avrai letto, ieri e oggi siamo stati con il plastico al circo massimo http://www.mercatocircomassimo.it/2016/ ... -di-treno/
suscitando molto interesse fra i numerosi visitatori.....
suscitando molto interesse fra i numerosi visitatori.....
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Grazie Dario!!!