Happymodel - Serafico - Roma

Calendario delle manifestazioni da tenere sempre sott'occhio.
Rispondi
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Re: Happymodel - Serafico - Roma

Messaggio da gianfrancoproietti »

Scusate raga ma informazioni di come è andata la giornata i vari acquisti che avete fatto insomma animiamo questo forum di informazioni e che cazzo,io non ho partecipato per motivi di lavoro anzi tra meno di un'ora me ritocca pero date qualche informazione,poi ho letto che bisogna dare 6€ euri per l'assicurazione,domanda qualcuno mi ha anticipato i sei euri o no,se si a chi li devo??????se non li aveti anticipati(grazie della fiducia) :)))) quando bisogna darli?????insomma un po de vita sete scomparsi e che CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :boss:
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

molte cose su cui ponderare ma alla fine ho preso solo un libro che avevo ordinato.
c'ho le officine piene di mezzi in lista d'attesa guai a comprare altro...
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

a chiccoooo.
niente di particolare,ho preso qualche pezzetto per il costruendo (quando?) scalo merci,pesa-gru-sagoma,qualche led per due carrozze,e una "piccola" sorpresina,che vedrai più in là :)

i 6 euri per l'assicurazione non li ha anticipati nessuno,io volevo farlo ma tutti gli altri hanno detto lascia perde è un sola :shcok:

scherzo è non ci abbiamo pensato proprio :mrgreen:
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

io ho scambiato solo con alcuni gli acquisti on-line e ho portato i container a marco. ho preso alcuni segnali da montare per uno che me li ha commissionati e che sta rimettendo mani su un plastichetto per il figlio (così dicono tutti...).
E poi niente...ho vinto il montaggio di una marea di pali per il plastico e...della sorpresa di cui parlava fabio ma di cui avrete news più avanti! :))))
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

gianfrancoproietti ha scritto:Scusate raga ma informazioni di come è andata la giornata i vari acquisti che avete fatto insomma animiamo questo forum di informazioni e che ca..o,io non ho partecipato per motivi di lavoro anzi tra meno di un'ora me ritocca pero date qualche informazione
Ho letto che bisogna dare 6€ euri per l'assicurazione,domanda qualcuno mi ha anticipato i 6 euri o no,se si a chi li devo??????se non li aveti anticipati(grazie della fiducia) :)))) quando bisogna darli?????insomma un po de vita sete scomparsi e che CAxxOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :boss:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

gianfrancoproietti ha scritto:Scusate raga ma informazioni di come è andata la giornata i vari acquisti che avete fatto insomma animiamo questo forum di informazioni e che ca..o,io non ho partecipato per motivi di lavoro anzi tra meno di un'ora me ritocca pero date qualche informazione
Ho letto che bisogna dare 6€ euri per l'assicurazione,domanda qualcuno mi ha anticipato i 6 euri o no,se si a chi li devo??????se non li aveti anticipati(grazie della fiducia) :)))) quando bisogna darli?????insomma un po de vita sete scomparsi e che CAxxOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :boss:

....ricorda di non scrivere parolacce in area pubblica...non è carino nel rispetto degli altri forumisti :boss: :smoke:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Io ho fatto una gita velocissima, soprattutto per vedere gli amici e pre scambiare il materiale acquistato.
Ho preso solo un semaforo da quelli dei Fermodellismo. ;) ;) ;)

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

Marco De Angelis ha scritto:

....ricorda di non scrivere parolacce in area pubblica...non è carino nel rispetto degli altri forumisti :boss: :smoke:
AHHHHH gia mi ero dimenticatodegli altri forumisti............ :muto: :muto: :muto:
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

tranquillo Gianfry ... appena ritiri i pali mi dai anche i 6€
:beach:
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
marco carrozza
Appassionato

Messaggio da marco carrozza »

ciao
su internet ho aquistato un gr 743-366 della hornby , tutto sommato un bel modello poi stavo pensando ad una 625 oskar ma chissà vedremo

saluti Marco
Rispondi