nuovo lavoro
- mauro
- E' ora che fai un modulo
Re: nuovo lavoro
appenaho due minuti faccio foto. Dovrò anche andarmi a comprare un decoder serio perchè misà che i Faulhaber non amino i Hornby...
- mauro
fotina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
- Marco De Angelis
- Contatta:
- mauro
ah che fatica fare i respingenti molleggiati... e le due leve comando...
che faticaaaaaa
se trovo la stoffa adatta ci metto anche le tende arrotolate come fatto su una Hornby
se trovo la stoffa adatta ci metto anche le tende arrotolate come fatto su una Hornby
- mauro
decoder installato. Ho dovuto mettere un costoso Esu visto che i Hornby non gestiscono i PWM del motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
la dentro credo ci va solo un micro di quelli per la scala N!!
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- mauro
Pelo pelo è entrato un Esu (vedi foto).
I contatti elettrici delle 4 ruote non mi fanno impazzire (ho rinforzato il molleggio delle lamelle) ma soprattutto spero cammini bene non essendo isostatico.
Però la sua porca figura comincia a farla. Appena ho tempo aggiungo decal e sporco la carrozzeria, poi faccio foto e finisco assemblaggio...
I contatti elettrici delle 4 ruote non mi fanno impazzire (ho rinforzato il molleggio delle lamelle) ma soprattutto spero cammini bene non essendo isostatico.
Però la sua porca figura comincia a farla. Appena ho tempo aggiungo decal e sporco la carrozzeria, poi faccio foto e finisco assemblaggio...
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... che stoffa ? ... sono curiosomauro ha scritto:ah che fatica fare i respingenti molleggiati... e le due leve comando...che faticaaaaaa
- mauro
una stoffa sul verdino-beige che ho già messo su una Hornby livrea grigio. Se solo ricordassi dove azz l'ho messa sapendo che ne avrei avuto ancora bisogno....!
Se poi tornassi dal lavoro ad un ora decente potrei anche completare il lavoro, sigh, ho già il prossimo lavoro che mi bussa dietro!
Se poi tornassi dal lavoro ad un ora decente potrei anche completare il lavoro, sigh, ho già il prossimo lavoro che mi bussa dietro!