Treno storico Roma T. Castelgandolfo
- boccolacalda
- Appassionato
Treno storico Roma T. Castelgandolfo
Oggi come da titolo, con signorina 625 017 partenza da Ciampino intorno alle 13,30 arrivo a Castelgandolfo e ritorno a ritroso con loco diesel in coda ( forse D445 o 345 )
non ho altre notizie.
non ho altre notizie.
- mauro
- E' ora che fai un modulo
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Treno storico Roma T. Castelgandolfo
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Chi è l'organizzatore?Giovanni Paciello ha scritto:http://video.ilmessaggero.it/roma/vatic ... 8173.shtml
- Giuseppe Abbatepaolo
A vedere i video su questo treno fa' venire i brividi: loco a vapore 625 e carrozze 100 porte.
Quello che non ho capito se il servizio regolare sarà effettuato con materiale storico o no. Perchè se fosse il materiale rotabile dell'innaugurazione sarebbe da andarci di corsa.
Io però temo che il servizio sarà fatto con materiale normale, tipo una piano ribassato XMPR.
Ciao
Quello che non ho capito se il servizio regolare sarà effettuato con materiale storico o no. Perchè se fosse il materiale rotabile dell'innaugurazione sarebbe da andarci di corsa.
Io però temo che il servizio sarà fatto con materiale normale, tipo una piano ribassato XMPR.
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Qui sembrerebbe che il materiale è un minuettoGiuseppe Abbatepaolo ha scritto:A vedere i video su questo treno fa' venire i brividi: loco a vapore 625 e carrozze 100 porte.
Io però temo che il servizio sarà fatto con materiale normale, tipo una piano ribassato XMPR.![]()
![]()
![]()
Ciao
- Giuseppe Abbatepaolo
NOOOOOOOOO!!!massimo raimondi ha scritto: Qui sembrerebbe che il materiale è un minuetto
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Marco De Angelis
- Contatta:
Si esatto, il viaggio inaugurale è stato fatto con una vapore e carrozze storiche.
Il servizio inviece viene effettuato da una coppia di minuetto nella nuova livrea
Il servizio inviece viene effettuato da una coppia di minuetto nella nuova livrea