Sent from my iPhone using Tapatalk

ma le luci le hai rivolte verso il tetto o verso il pavimento? perchè cambia notevolmentemassimo raimondi ha scritto:Bell'effetto la prima ... mi convince poco la seconda con le luci notte ... troppo luminose , sparano troppo .... la luminosità si regola no?fabio_lucarelli ha scritto: Dopo molto tempo ho deciso di mettere mano alle Ciwl di LS.
Scheda economica Almorose integrata con led aggiuntivi x il corridoio,come vi sembra l effetto ?
Poi faccio un post apposito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le hai comprate on line o hai trovato qualcuno a Roma che le vende?fabio_lucarelli ha scritto: Scheda economica Almorose ...
online pepe,conosco il produttore,queste non sono ancora in commercio,ma se gli scrivi le mandaGiuseppe Abbatepaolo ha scritto:Le hai comprate on line o hai trovato qualcuno a Roma che le vende?fabio_lucarelli ha scritto: Scheda economica Almorose ...
in questo caso sono verso il basso,la struttura della carrozza non mi avrebbe permesso di illuminare separatemente scomparti e corridoi.Marco De Angelis ha scritto:
ma le luci le hai rivolte verso il tetto o verso il pavimento? perchè cambia notevolmente( provate sulle mie Z "Michelangelo" illuminate )