Il GFT collabora al progetto didattico di "A.Tona" Roma
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Il GFT collabora al progetto didattico di "A.Tona" Roma
Carissimi utenti del Forum,
ho il piacere di comunicarvi che l'Associazione GFTartaruga nell'ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia in collaborazione con l'ing Piero Muscolino ha organizzato una Conferenza dal tema
" Dalla Locomotiva a vapore al frecciarossa tricolore".
L'iniziativa si inserisce in un percorso didattico che il GFT ha intrapreso collaborando con il 134° Circolo Didattico "Annibale Tona" di Roma e si rivolge alle scolaresche delle classi IV e V.
A supporto dell'incontro condotto dall'ing Piero Muscolino - Presidente della Federazione Italiana Modellisti Ferroviari - e dall' ing Luigi Corvini - vice Presidente GFTartaruga -, verranno esposti modelli in scala 1:87 ospitati sul modulo stazione del plastico sociale GFT messo a disposizione del socio fondatore GFT Gianfranco Proietti.
Gli incontri si terranno giovedì 24 novembre e giovedì 1 dicembre c.a. dalle ore 9.00 alle 11.00 rispettivamente presso la scuola primaria "A. Tona" via E Macro,25 e scuola primaria "F. de Sanctis" via A. Giaquinto,24 Roma
Si ringrazia Ferrovie Italiane - Ferservizi S.p.A. per il supporto e la collaborazione all'evento
ho il piacere di comunicarvi che l'Associazione GFTartaruga nell'ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia in collaborazione con l'ing Piero Muscolino ha organizzato una Conferenza dal tema
" Dalla Locomotiva a vapore al frecciarossa tricolore".
L'iniziativa si inserisce in un percorso didattico che il GFT ha intrapreso collaborando con il 134° Circolo Didattico "Annibale Tona" di Roma e si rivolge alle scolaresche delle classi IV e V.
A supporto dell'incontro condotto dall'ing Piero Muscolino - Presidente della Federazione Italiana Modellisti Ferroviari - e dall' ing Luigi Corvini - vice Presidente GFTartaruga -, verranno esposti modelli in scala 1:87 ospitati sul modulo stazione del plastico sociale GFT messo a disposizione del socio fondatore GFT Gianfranco Proietti.
Gli incontri si terranno giovedì 24 novembre e giovedì 1 dicembre c.a. dalle ore 9.00 alle 11.00 rispettivamente presso la scuola primaria "A. Tona" via E Macro,25 e scuola primaria "F. de Sanctis" via A. Giaquinto,24 Roma
Si ringrazia Ferrovie Italiane - Ferservizi S.p.A. per il supporto e la collaborazione all'evento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mauro
- E' ora che fai un modulo
- Marco De Angelis
- Contatta:
Re: Il GFT collabora al progetto didattico di "A.Tona" Roma
Come è andata la prima giornata? 
-
stefano camponeschi
si sono lamentati gli autisti dell'autostrada viaggiante, sono rimasti fermi in stazione per tre ore.
saluti
stefano
saluti
stefano
-
fabio_lucarelli
stefano ho la prolunga audio
dimmi tu,se la vuoi prima o la porto il 2.
ps. come stanno le mie bambine ?
dimmi tu,se la vuoi prima o la porto il 2.
ps. come stanno le mie bambine ?
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
ciao Fabio guarda che la prossima è il 1 dicembre il due se vini mi dai na mano a recuperare i moduli
ciaoooooo
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
stefano camponeschi
ciao Fabio
tutto sotto controllo sono in deposito pronte per far viaggiare (con la fantasia?) i bambini, io sono già appagato dalla buona riuscita della manifestazione sicuramente avremo qualche benefit da questo lavoro. Intanto il gruppo ha manifestato un rinnovato impegno. è come aver vinto una partita difficile siamo ancor più solidali e determinati.
quando vuoi possiamo far sbuffare la 640 sul plastico.
per il cavo ci sentiamo questa mattina al telefono.
saluti stefano
tutto sotto controllo sono in deposito pronte per far viaggiare (con la fantasia?) i bambini, io sono già appagato dalla buona riuscita della manifestazione sicuramente avremo qualche benefit da questo lavoro. Intanto il gruppo ha manifestato un rinnovato impegno. è come aver vinto una partita difficile siamo ancor più solidali e determinati.
quando vuoi possiamo far sbuffare la 640 sul plastico.
per il cavo ci sentiamo questa mattina al telefono.
saluti stefano
-
fabio_lucarelli
lo vedi ti penso sempre........gianfrancoproietti ha scritto:ciao Fabio guarda che la prossima è il 1 dicembre il due se vini mi dai na mano a recuperare i moduli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
alcune foto dell'evento di oggi...
un bel successo e grande interesse da parte dei ragazzi e dalle maestre 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
-
stefano camponeschi
bel servizio
ciao
ciao