A parte il fatto che il portale che ho postato con la retina è quello di prova che feci la prima volta.Per i becchi ci siamo misurano circa 7mm,la vela prese le misure sul sito addiritura mi da un diametro di 2 cme quella che ho fatto io è al di sotto dei due cm,per la rete ho notato che alcuni portali la montano dal di fuorialcuni dentro,per terminare il portale che ho realizzato e postato naturalmente è da rifare perche personalmente non piace,vedi l'aggiunta dei pali,vedi i pali tenditori che sorreggono l'intera struttura poi vedi anche la scaletta che non mi piace il tutto è stato fatto per avere un'idea di quello che deve venire,altra cosa manca un secondo cestello quindi è stato fatto solo per avere una idea.......Per il tulle sinceramente piu di qualcuno mi ha csconsigliato meglio la retina che è piu realistica,ma queste sono cose che poi verranno valutate .....okkei ciao chiccoMarco De Angelis ha scritto:bel lavoro ma...accorcia un po il becco del segnale...è troppo pungo.
La vela potrebbe andare...
La rete va montata all'interno e non all'esterno della struttura ( vai su internet e ti basta guardare le foto reali! )
Utilizza il tulle, e non la retina che hai messo che è troppo grossa e coprente
Come ti ho già detto...prima va verniciata la struttura,non fissare il segnale e rivedi il discorso della rete( non andare di fretta ed osserva bene la realtà... che poi rischi di commettere errori...ed è un peccato
)
Il miei primi portali
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: segnali.......il mio primo portale
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: segnali.......il mio primo portale
gianfrancoproietti ha scritto:A parte il fatto che il portale che ho postato con la retina è quello di prova che feci la prima volta.Marco De Angelis ha scritto:bel lavoro ma...accorcia un po il becco del segnale...è troppo pungo.
La vela potrebbe andare...
La rete va montata all'interno e non all'esterno della struttura ( vai su internet e ti basta guardare le foto reali! )
Utilizza il tulle, e non la retina che hai messo che è troppo grossa e coprente
Come ti ho già detto...prima va verniciata la struttura,non fissare il segnale e rivedi il discorso della rete( non andare di fretta ed osserva bene la realtà... che poi rischi di commettere errori...ed è un peccato
)
Per i becchi ci siamo misurano circa 7mm,la vela prese le misure sul sito addiritura mi da un diametro di 2 cme quella che ho fatto io è al di sotto dei due cm,
Per la rete ho notato che alcuni portali la montano dal di fuori, alcuni dentro,per terminare il portale che ho realizzato e postato naturalmente è da rifare perche personalmente non piace,vedi l'aggiunta dei pali,vedi i pali tenditori che sorreggono l'intera struttura poi vedi anche la scaletta che non mi piace il tutto è stato fatto per avere un'idea di quello che deve venire...altra cosa manca un secondo cestello quindi è stato fatto solo per avere una idea
Per il tulle sinceramente piu di qualcuno me lo ha sconsigliato... meglio la retina che è piu realistica,ma queste sono cose che poi verranno valutate .....okkei ciao chicco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Okkei chicco
la retina è meglio dentro, almeno si nota meglio la struttura del portale
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Il miei primi portali
Ecco il portale ritoccato,anzi rifatto............ciaoooooooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
bel lavoretto Gianfry 
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Bravissimo!!!!