World's Top 5

Tutto ciò che non è modellismo.
Rispondi
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

World's Top 5

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Conoscete la trasmissione in oggetto? La fanno su Focus, canale 56, il giovedì sera. Parla dei migliori 5 mezzi di trasporto (e forse anche altro non lo so'), che ha costruito l'uomo.
La prima puntata di giovedì scorso è stata dedicata agli aerei: hanno parlato dell'Eurofighter, dell'Antonov AN225, del A380 etc.

La prossima puntata è dedicata ai treni. :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Non dicono molto, è fatta per profani. Però è sempre interessante.

Ciao
Ultima modifica di Giuseppe Abbatepaolo il 19/01/2014, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Re: World's Top 5

Messaggio da massimo raimondi »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Conoscete la trasmissione in oggetto? La fanno su Focus, canale 56, il giovedì sera. Pari dei migliori 5 mezzi di trasporto (e forse anche latro non lo so'), che ha costruito l'uomo.
La prima puntata di giovedì scorso è stata dedicata agli aerei: hanno parlato dell'Eurofighter, dell'Antonov AN225, del A380 etc.

La prossima puntata è dedicata ai treni. :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Non dicono di molto, è fatta per profani. Però è sempre interessante.

Ciao
?..purché se ne parli ... :smoke: ... va bene anche una versione per profani
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da Giovanni Paciello »

credo sia una replica, l'ho già vista.
parlavano di un treno in sud america (brasile) per il trasporrto pietre su cremagiera che era il più pesante al mondo,
poi uma galleria in svizzera, facevano vedere la galleria costruita in parallelo a quella ferroviaria per la sicurezza e le emergenze (vie di fuga),
poi c'era ITALO che gareggiava per il primato di treno di linea più veloce, interessante il pezzo sulle officine di manutenzione, il treno arriva e loro sanno già il guasto (segnalato dal computer) e hanno il pezzo di ricambio pronto......
da vedere!!
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Giovanni Paciello ha scritto:credo sia una replica, l'ho già vista.
parlavano di un treno in sud america (brasile) per il trasporrto pietre su cremagiera che era il più pesante al mondo,
poi uma galleria in svizzera, facevano vedere la galleria costruita in parallelo a quella ferroviaria per la sicurezza e le emergenze (vie di fuga),
poi c'era ITALO che gareggiava per il primato di treno di linea più veloce, interessante il pezzo sulle officine di manutenzione, il treno arriva e loro sanno già il guasto (segnalato dal computer) e hanno il pezzo di ricambio pronto......
da vedere!!

confermo quanto segnalato da Giovanni :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Rispondi