Magazzino merci passante

Ci piace muovere le manine....
fabio_lucarelli

Re: Magazzino merci passante

Messaggio da fabio_lucarelli »

gianfrancoproietti ha scritto:a parte il fatto che questa struttura sarà messa in discussione solo e soltanto a conti fatti chi capisce sa quello che voglio dire,se fosse come penso io allora bisogna vedere un po tutto se invece la cosa non è come penso io e che tutti conosciamo allora si studia meglio il tutto attualmente le misure del rettangolo non devono servire a nessuno,se grande o piccolo,una cosa è sicura attualmente ci sta tutto.e gratis .Gratis nel senso che ho realizzato tutto a mie spese senza chiedere nulla perche lavorare per il gruppo mi piace quindi come dico prima si vede e poi si critica,anche se di critica non ci sta nulla è solo che io quello che penso dico.....ciao
azzo hai detto?
intendevo dire che è troppo grande per lo spazio che ho sul mio scalo merci.......
mazza che acido :shock:
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

Ultime news sul mio magazzino passante.Ecco le immagini una cosa il soggetto particolare è la mia nuova creatura la E645 ultimo acquisto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

sta venendo bene! Non sarebbe meglio però far parcheggiare i tir a pettine diagonale affinché abbiano più spazio per la manovra?
Rispondi