Work in progress

Aggiornamenti dalla nostra nuova sede!!
Rispondi
Gabriele Rocchi
Amministratore

Re: Work in progress

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Va bene, io oggi sono impegnato con il compleanno della mia nonnina...Ci possiamo mettere d'accordo in settimana (io posso sempre dopo le 18.00).
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Bel lavoro. Complimenti a tutti quelli vi hanno lavorato. E' stata una decisione saggia.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

Bhe considerando che ci ho lavorato solo 5 giorni,il lavoro poteva e so che puo venire ancora meglio,un grazie va all'amico Cristiano che ha eseguito l'invecchiamento dell'edificio e la posa della massicciata.Attualmento sto lavorando anche su i cartelli di locazione.Ciao
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Fine posa e sporcatura della massicciata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

Ciao a tutti voi,
oggi finalmente siamo arrivati alla penultima sezione di lavoro sulla nuova stazione Giari.Innanzi tutto vediamo i suoi cambiamenti:
Come prima cosa cambia non di molto il nome da Giari a Giari Marittima,quindi tutti i cartelli di locazione sono terminati saranno messi venerdi alla sezione riunione.
Le pensiline sono state rifatte dall'amico Cristiano,anche l'invecchiamento delle stesse e dell'edificio..
Rifatti e misurati anche pensando all'amico Fabio i marciapiedi sporcati sempre da Cristiano.
E' stata messa e terminata con sporcatura sempre da Cristiano la massicciata,questo significa che non esiste piu quella vecchia su i primi due moduli della stazione il terzo è rimasto cosi come era.
è terminato oggi il cablaggio dei binari(pero sarebbe il caso di provare tutto )anche se oggi con la mia loco messa a disposizione funziona,sia parata che secondaria.Sono stati cablatti i binari della secondaria sia a monte che a valle del modulo,e quelli anche della parata.Allineamento è perfetto.Come detto prima manca solo da inserire i cartelli oggi ne ho messi solo quattro.Un caloroso e gordiale grazie all'amico Cristiano che si è offerto di darmi una mano e al MITICO PROFESSORE..........Che a Ludica riceverà un bel regalo...Cosa dire il lavoro è stato fatto,dopo Ludica ci si lavora di nuovo togliendo tutta quella zona fronte osservatore di verde,sarà eseguita una nuova scenografia,lungo tratta.Per Ludica la stazione GIARI MARITTIMA E' PRONTA.........Ecco alcune immagini della nuova stazione......ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cristiano galvagno
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da cristiano galvagno »

:dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Bel lavoro a tutti e due :clap: :clap:
Ora Gianfry saranno la cura dei particolari a valorizzare la stazione...quindi studiare bene il tutto :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da Giovanni Paciello »

bravissimi :clap: :clap: :clap:
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
salvatore messina
Socio G.F.T.

Messaggio da salvatore messina »

Domenica pomeriggio ero in sede, insieme al presidente e cristiano e ho potuto vedere come lavora di fino il Pinturicchio.
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

bravi bel lavoro :clap:

@ Gianfranco,però ti avevo detto di chiamarmi,vedevamo il triplo insieme....
Rispondi