Cambi ai vertici NTV

Tutto ciò che non è modellismo.
Rispondi
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Cambi ai vertici NTV

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Recentemente in NTV ci sono stati alcuni cambi al vertice.

Prima ha lasciato uno dei principali fondatori, Montezemolo. Più recentemente ha rassegnato le dimissioni anche l'AD Sciarrone. Tutti questi cambi al vertice in una società nuova in espansione non sono normali. Forse le cose non vanno così bene come si sperava?

Comunque per quel poco che vedo io nei miei viaggi recenti i treni li ho visti pieni.

Ho notato che hanno inserito i vagoni smart XL. In pratica hanno declassato un vagone Prima in Smart senza fare troppi lavori. evidentemente avevano uno sbilanciamento nell'offerta.

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Re: Cambi ai vertici NTV

Messaggio da fabio_lucarelli »

grazie ad una scorretta politica dei prezzi,da parte di treniitalia,sono sotto "un treno" con i costi,per il prossimo anno è previsto un aumento di capitale di svariati milioni di euro,ma sarà l'ultimo,se l'autority non ci mette mano,farà la fine degli altri competitor già falliti per questi motivi....
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

fabio_lucarelli ha scritto:grazie ad una scorretta politica dei prezzi....
Tradotto? Trenitalia fa' prezzi bassi per costringere i competitor a fare prezzi più bassi ma sotto costo?

Una cosa osservo: non trovo posto sui voli perchè pieni, prendo il treno ed è zeppo pure quello, eppure le aziende hanno buchi da paura.
Ci riusciamo solo in Italia.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

infatti,trenitalia applica prezzi bassissimi su Av,tanto rientra con i costi del regionale,tagliando i servizi....
forse si vedrà qualche miglioramento se passa la richiesta del garante di reinvestire una quota parte del profitto di Av sui regionali

al momento sembra che NTV non potrà assumere tutti i contratti di formazione in essere,per questo ha frenato sulle nuove linee,e tagliato i benefit e stipendi ai manager.
Rispondi