Work in progress
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Work in progress
Come pensavo oggi io e cristiano abbiamo allineato se si puo dire il modulo di interfaccia,le sue condizioni sono assai pietose,vengo al dunque,come testato i binari non sono allineati ,o meglio se partiamo dall'allineamento dalla zona di parata okkei ma non è okkei dopo il terzo binario direzione stazione,se invece si parte per allineare i binari dalla stazione i primi tre binari sono okkei il resto no.A questo punto bisogna decidere da quale parte rismontare i binari o dalla parata o inizio secondaria dove c'è lo scambio triplo.E questa è la prima .....La seconda ci sono i motori del triplo che sono da cablare,altrimenti la sua funzione è eseguibile a mano,ma non mi pare il caso.La terza servono i pannelli per ipliare i 5 moduli..Poi viene la quarta situazione bisogna provare il percorso e vedere se il problema che si era presentato a venturina esiste ancora oppure no....Ricordo da come mi è stato comunicato da cristiano venerdi prossimo abbiamo il furgone che fa il carico quindi ci rimangono ancora 9 giorni che vogliamo fare?????????????????
il mio sito http://amogi.altervista.org
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Secondo la mia esperienza come resp.manutentore è consigliato a questo punto di PROVARE TUTTO IL MODULARE anche a sezioni evidando poi di trovare sorprese a chieti...Presidente visto se non si provava l'allineamento dell'interfaccia a chieti avremmo avuto di questi problemi,ogni tanto dare fiducia a chi consiglia,mai partire per tutto è apposto,volevo precisare
che io sto ancora andando avanti con la stazione quindi ora c'è da lavorare anche sull'interfaccia okkei...ciao
che io sto ancora andando avanti con la stazione quindi ora c'è da lavorare anche sull'interfaccia okkei...ciao
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
la risposta è: ......si lavora sabato e domenicagianfrancoproietti ha scritto:Come pensavo oggi io e cristiano abbiamo allineato se si puo dire il modulo di interfaccia,le sue condizioni sono assai pietose,vengo al dunque,come testato i binari non sono allineati ,o meglio se partiamo dall'allineamento dalla zona di parata okkei ma non è okkei dopo il terzo binario direzione stazione,se invece si parte per allineare i binari dalla stazione i primi tre binari sono okkei il resto no.A questo punto bisogna decidere da quale parte rismontare i binari o dalla parata o inizio secondaria dove c'è lo scambio triplo.E questa è la prima .....La seconda ci sono i motori del triplo che sono da cablare,altrimenti la sua funzione è eseguibile a mano,ma non mi pare il caso.La terza servono i pannelli per ipliare i 5 moduli..Poi viene la quarta situazione bisogna provare il percorso e vedere se il problema che si era presentato a venturina esiste ancora oppure no....Ricordo da come mi è stato comunicato da cristiano venerdi prossimo abbiamo il furgone che fa il carico quindi ci rimangono ancora 9 giorni che vogliamo fare?????????????????
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
A me sta bene tutto allora come dice Giovanni si lavora sabato e domenica,è sottointeso che non si fa la notturna
come tanto tanto tempo fa,chi ha capito sa cosa intendo per notturna....

come tanto tanto tempo fa,chi ha capito sa cosa intendo per notturna....
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Scusa, ma di quale modulo di interfaccia parli?gianfrancoproietti ha scritto:Come pensavo oggi io e cristiano abbiamo allineato se si puo dire il modulo di interfaccia,le sue condizioni sono assai pietose,vengo al dunque,come testato i binari non sono allineati ,o meglio se partiamo dall'allineamento dalla zona di parata okkei ma non è okkei dopo il terzo binario direzione stazione,se invece si parte per allineare i binari dalla stazione i primi tre binari sono okkei il resto no.A questo punto bisogna decidere da quale parte rismontare i binari o dalla parata o inizio secondaria dove c'è lo scambio triplo.E questa è la prima .....La seconda ci sono i motori del triplo che sono da cablare,altrimenti la sua funzione è eseguibile a mano,ma non mi pare il caso.La terza servono i pannelli per ipliare i 5 moduli..Poi viene la quarta situazione bisogna provare il percorso e vedere se il problema che si era presentato a venturina esiste ancora oppure no....Ricordo da come mi è stato comunicato da cristiano venerdi prossimo abbiamo il furgone che fa il carico quindi ci rimangono ancora 9 giorni che vogliamo fare?????????????????
E poi, se stai rifacendo i terminali di binari non ti conviene allinearli direttamente con i binari del modulo vicino?
P.S.: sappiamo quando viene il furgone di Chieti? I dettagli li abbiamo?
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
proseguiamo la discussione tecnico organizzativa nell'apposita area interna.
laciamo libero questo topic per mostrare l'avanzamento dei lavori.
grazie
grazie
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Giovanni Paciello ha scritto:proseguiamo la discussione tecnico organizzativa nell'apposita area interna.
grazie
Appunto...questa è la sezione dedicata a tutti i frequentatori del forum per vedere cosa stiamo portando nella sede
Le discussioni tecniche, inserirle nelle varie sezioni in area interna.
Grazie
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Rifacimento piano binari, marciapiedi e pensiline della stazione di Giari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
ho scoperto che i marciapiedi della stazione del nostro plastico rispettano fedelmente la realtà
rimettete tutto come era prima!!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
io non faccio le cose senza prima essermi documentato

membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com