forse è un impressione fotografica,ma la distanza tra la loco e il tetto mi sembra troppo,non è un pò alta?
Rimessa circolare
-
fabio_lucarelli
Re: Rimessa circolare
in realtà i portoni in epoca IV èrano quasi tutti a pacchetto,due mezze porte che si chiudono su se stesse,ma tu falli come ti piacciono di più
forse è un impressione fotografica,ma la distanza tra la loco e il tetto mi sembra troppo,non è un pò alta?
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:in realtà i portoni in epoca IV èrano quasi tutti a pacchetto,due mezze porte che si chiudono su se stesse,ma tu falli come ti piacciono di più![]()
si Fabio, nella realtà sono a pacchetto ma tanto se devono rimanere aperte, non cambia molto
@Gianfry: come ti avevo suggerito anche io telefonicamente e qui sul forum Fabio, riduci lo spazio dell'altezza massima del portone
basta inserire un pezzo di cartonlegno da 1,2cm (dovrebbero essere sufficienti) ed il gioco è fatto
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
certamente che devo abbassare l'ingresso,perche ho fatto la prova del pantografo?????????per questo motivo,se vedete bene i portoni noterete che dopo i quadrati vi è un'altro pezzo ebbene quello andra tolto......okkei.ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il mio sito http://amogi.altervista.org
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta: