I moduli del cappio semplice con bivio
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Nuovo cappio semplice con bivio
Abbiamo rifatto il cappio con bivio per:
1) renderlo credibile dal punto di vista ferroviario
2) realizzare una costruzione del tracciato per un transito treni affidabile e senza svii (speriamo di esserci riusciti).
3) abbattere il panettone e credo che con un pò di fantasia saremo capaci di fare qualcosa di originale in poco spazio.
1) renderlo credibile dal punto di vista ferroviario
2) realizzare una costruzione del tracciato per un transito treni affidabile e senza svii (speriamo di esserci riusciti).
3) abbattere il panettone e credo che con un pò di fantasia saremo capaci di fare qualcosa di originale in poco spazio.
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
decreto presidenziale: con decorrenza immediata è data licenza ai convogli di spanciare sui cappi sociali e ... presidenzialifabio_lucarelli ha scritto:Ma che te avanza e non sai a chi dallo?Marco De Angelis ha scritto:Stefano,
complimenti per la modifica apportata che sicuramente gioverà moltissimo alal circolazione treni...compresi i CACME![]()
![]()
Per la scenografia invece?...ma per caso c'è l'idea di un passaggio al livello?
Bel lavoro Stefano,considerando che è fatto con una sola mano....
Mo' diranno ...
I treni spanciano,le curve non sono realistiche...
Facciamo un bel panettone e copriamo tutto
Rispondi
tiè
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
bel lavoro Stè! soprattutto perché l'hai fatto con una mano
io però non ci sono tutto il week end, e forse non c'è nessun altro a casa. dobbiamo trovare un altro momento
io però non ci sono tutto il week end, e forse non c'è nessun altro a casa. dobbiamo trovare un altro momento
- Giuseppe Abbatepaolo
Grande Stefano, complimenti e bel lavoro.
Lascio la parola ai più esperti e capaci di decidere la scenografia, però l'idea della cava non mi dispiaceva....
Ciao
Lascio la parola ai più esperti e capaci di decidere la scenografia, però l'idea della cava non mi dispiaceva....
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... Stefano ... ma che è successo alla mano ?? ho visto più citazioni ... spero niente di grave ...
ragazzi credo che dovremmo vederci per pianificare i lavori ... il tempo passa in fretta e per Venturina dobbiamo decidere in che configurazione andarci ... almeno il cappio sociale che sia finito con la scenografia ...
la stazione nascosta impone una modifica al mio cappio che se non "chiudiamo" mi tiene bloccato ... comunque va deciso come componiamo i convogli ... visto che i due moduli che abbiamo portato ad avezzano sono stati riutilizzati per il nuovo cappio ... dai su non improvvisiamo ... e non aspettiamo il 23 per buttare giù il piano di lavoro ....
ragazzi credo che dovremmo vederci per pianificare i lavori ... il tempo passa in fretta e per Venturina dobbiamo decidere in che configurazione andarci ... almeno il cappio sociale che sia finito con la scenografia ...
la stazione nascosta impone una modifica al mio cappio che se non "chiudiamo" mi tiene bloccato ... comunque va deciso come componiamo i convogli ... visto che i due moduli che abbiamo portato ad avezzano sono stati riutilizzati per il nuovo cappio ... dai su non improvvisiamo ... e non aspettiamo il 23 per buttare giù il piano di lavoro ....
-
stefano camponeschi
Alla mano SX ho avuto un incidente con la motosega, fortunatamente non ci ho lasciato le dita e la funzionalità però oltre i punti mi sono molto spaventato, la mano curata all'ospedale di Amatrice, il corpo con code alla vaccinara,braciole di pecora,trippa,bucatini all'amatriciana,formaggio locale e montepulciano d'abruzzo, la testa lavorando al cappio (cappio?).
cordiali saluti
stefano
cordiali saluti
stefano
- Giuseppe Abbatepaolo
In bocca al lupo Stefano. Veramente un brutto episodio. Meno male che mi sembra di capire sia recuperabile..stefano camponeschi ha scritto:Alla mano SX ho avuto un incidente con la motosega, fortunatamente non ci ho lasciato le dita e la funzionalità però oltre i punti mi sono molto spaventato, la mano curata all'ospedale di Amatrice, il corpo con code alla vaccinara,braciole di pecora,trippa,bucatini all'amatriciana,formaggio locale e montepulciano d'abruzzo, la testa lavorando al cappio (cappio?).
cordiali saluti
stefano
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
accidenti, non sapevo niente.stefano camponeschi ha scritto:Alla mano SX ho avuto un incidente con la motosega, fortunatamente non ci ho lasciato le dita e la funzionalità però oltre i punti mi sono molto spaventato, la mano curata all'ospedale di Amatrice, il corpo con code alla vaccinara,braciole di pecora,trippa,bucatini all'amatriciana,formaggio locale e montepulciano d'abruzzo, la testa lavorando al cappio (cappio?).
cordiali saluti
stefano
auguri per una pronta guarigione
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Marco De Angelis
- Contatta:
...con i tempi siamo risigati..visto anche un weekend ( quello di Ottobre) dedicato alla Marina...c'e solo un mese lavorativo a disposizione...troppo poco.massimo raimondi ha scritto: ragazzi credo che dovremmo vederci per pianificare i lavori ... il tempo passa in fretta e per Venturina dobbiamo decidere in che configurazione andarci ... almeno il cappio sociale che sia finito con la scenografia ...
c'è da fare un po di scenografia al cappio, montare, cablare motori e testarli con il quadro sinottico, sistemare il tuo cappio in funzione della nuova stazione nascosta...
perplessi saluti
- Giorgio pompei
A Ste, cavolo, non sapevo niente.... Per fortuna e da quello che capisco ti è andata bene...stefano camponeschi ha scritto:Alla mano SX ho avuto un incidente con la motosega, fortunatamente non ci ho lasciato le dita e la funzionalità però oltre i punti mi sono molto spaventato, la mano curata all'ospedale di Amatrice, il corpo con code alla vaccinara,braciole di pecora,trippa,bucatini all'amatriciana,formaggio locale e montepulciano d'abruzzo, la testa lavorando al cappio (cappio?).
cordiali saluti
stefano
Comunque auguri di pronta guarigione!
Complimenti per il lavoro fatto