devo connettere i 5 scambi di entrata ai moduli .
Moduli Stazione Nascosta GFT
-
fabio_lucarelli
Re: Moduli Stazione Nascosta GFT
in'oltre vorrei ricordare ai ragazzuoli dei moduli confinanti che devono predisporre,in seguito,un bel cavetto da 1mmq x 12
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Io per sicurezza li collegherei tutti...
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Gabriele Rocchi ha scritto:Io per sicurezza li collegherei tutti...
...concordo, almeno stiamo sicuri
- Giuseppe Abbatepaolo
Pure secondo me. Era solo perchè il tempo è poco. Poi vanno cablati tutti e per bene. Era solo questo il senso.Gabriele Rocchi ha scritto:Se ho capito bene, questi moduli vanno prima del cappio di Max...Quindi secondo me dovrebbero avere tutti i pin collegati...
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Giorgio pompei
Aggiornamento spese:
Nel fine settimana ho acquistato il materiale elettrico per la costruzione del BUS moduli e cioè 100 mt cavo unipolare da 0.75 e 15 stecche di mammut per un importo totale di eur. 22.90.
Pertanto io devo recuperare fino ad ora eur. 207,11 di cui 27 eur sono di Stefano.
Stato avanzamento:
Ieri da buoni Carbonari, Stefano, Fabio, Max ed io abbiamo proseguito i lavori fino a tarda notte ed abbiamo:
- completato con il sughero il 3° modulo rettilineo
- Allineato le due testate della stazione (per capirci i 2 moduli con gli scambi che ha Fabio)
- completato l'armamento delle 2 testate.
Oggi io e Stefano continuiamo con l'armamento dei 3 moduli rettilinei e con l'impianto elettrico.
Unica perplessità è quella della interconnessione. Purtroppo per un disguido di acquisto, probabilmente non riusciremo ad usare i DB15 standard, pertanto useremo dei fili volanti attaccati direttamente alle morsettiere dei moduli. Poi, dopo Venturina, standardizzeremo il tutto
Nel fine settimana ho acquistato il materiale elettrico per la costruzione del BUS moduli e cioè 100 mt cavo unipolare da 0.75 e 15 stecche di mammut per un importo totale di eur. 22.90.
Pertanto io devo recuperare fino ad ora eur. 207,11 di cui 27 eur sono di Stefano.
Stato avanzamento:
Ieri da buoni Carbonari, Stefano, Fabio, Max ed io abbiamo proseguito i lavori fino a tarda notte ed abbiamo:
- completato con il sughero il 3° modulo rettilineo
- Allineato le due testate della stazione (per capirci i 2 moduli con gli scambi che ha Fabio)
- completato l'armamento delle 2 testate.
Oggi io e Stefano continuiamo con l'armamento dei 3 moduli rettilinei e con l'impianto elettrico.
Unica perplessità è quella della interconnessione. Purtroppo per un disguido di acquisto, probabilmente non riusciremo ad usare i DB15 standard, pertanto useremo dei fili volanti attaccati direttamente alle morsettiere dei moduli. Poi, dopo Venturina, standardizzeremo il tutto
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
PAURAGiorgio pompei ha scritto:Unica perplessità è quella della interconnessione. Purtroppo per un disguido di acquisto, probabilmente non riusciremo ad usare i DB15 standard, pertanto useremo dei fili volanti attaccati direttamente alle morsettiere dei moduli. Poi, dopo Venturina, standardizzeremo il tutto
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Marco De Angelis
- Contatta:
Giovanni Paciello ha scritto:PAURAGiorgio pompei ha scritto:Unica perplessità è quella della interconnessione. Purtroppo per un disguido di acquisto, probabilmente non riusciremo ad usare i DB15 standard, pertanto useremo dei fili volanti attaccati direttamente alle morsettiere dei moduli. Poi, dopo Venturina, standardizzeremo il tutto![]()
![]()
noooo...io confido in Giorgio, Stefano e Fabio...credo che non avremo sorprese negative
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
ao dateve na carmata......... me pare che state a spenne un fottio de sordi
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- Marco De Angelis
- Contatta:
cristiano galvagno ha scritto:ao dateve na carmata......... me pare che state a spenne un fottio de sordi
su questo concordo...ed aspetteranno pure per riaverli ( io aspettai un anno per 80 euri
- Giorgio pompei
E si, ma o si fà o non si fà....cristiano galvagno ha scritto:ao dateve na carmata......... me pare che state a spenne un fottio de sordi
Ormai il progetto è partito e non si torna indietro. Sono sempre 5 moduli zeppi di binari e di materiale ce ne vuole tantissimo.....
Per inciso, oggi dovrò spendere un'altra ventina di euro per acquistare altri 8 binari rigidi per le interconnessioni, che sono già finiti.
Ragazzi, di fatto i grandi progetti richiedono anche grandi somme. Questo è un parametro da tener presente anche per il futuro.