Work in progress
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Work in progress
Oggi ho passato una gran bella giornata,lavorando sulla stazione purtroppo foto non ci sono ma sulla pagina di facebook Cristiano ha scaricato alcuni momenti salienti......Attualmente tutti i binari della secondaria sono stati tolti,passaggio di carta vetrata sul piano binari,stesso sughero e il passaggio piu grande è terminato.Con il mio grande aiutante lo vedete in foto,tutto è stato realizzato in un paio di ore di lavoro.......Cristiano ha ritoccato l'edificio della stazione.Ora aspettiamo che il sughero faccia presa,domani inizia la verniciatura del marciapiede della stazione,e martedi si inizia la posa dei primi binari,con calata per il cablaggio e poi verrà il resto.Comunque ora gia si vede di moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la differenza...ciao e buona domenica a tutti..ciaooooooooooo
il mio sito http://amogi.altervista.org
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
ottimo Gianfry! 
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Qualche scatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Nuovi aggiornamenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
realizzati i muretti da inserire in zona terminali binari della stazione nascosta, dietro inbocco galleria artificiale.
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
bellissime ...Marco De Angelis ha scritto:realizzati i muretti da inserire in zona terminali binari della stazione nascosta, dietro inbocco galleria artificiale.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Nuovi aggiornamenti della stazione "Giari"... posa della massicciata
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
fabio_lucarelli
anche le loco a vapore ?gianfrancoproietti ha scritto:,ora ci passa tutto anche a forte velocità.
vediamoci un pomeriggio e cerchiamo di risolverlogianfrancoproietti ha scritto:Rimane sempre un problema tecnico,lo scambio triplo dobbiamo in un modo o nell'altro risolverlo,