Sporcamento tigre XMPR
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Sporcamento tigre XMPR
E' vero sono un pò fifone quando devo iniziare qualcosa che non conosco, ma a breve farò un colpaccio con l'acquisto dell'aeropenna e poi sarà tutto un colore dai modelli al plastico che ormai da troppo tempo ho abbandonato.
-
gianfranco picozzi
- Appassionato
ecco, con quella è meglio che ti eserciti bene sennò fai un disastro....stefano camponeschi ha scritto:E' vero sono un pò fifone quando devo iniziare qualcosa che non conosco, ma a breve farò un colpaccio con l'acquisto dell'aeropenna e poi sarà tutto un colore dai modelli al plastico che ormai da troppo tempo ho abbandonato.
io ho deciso di fare l'invecchiamento senza aerografo perchè reputo che dà un effetto troppo uniforme e poco realistico. Con i colori ad olio e pennello 5/0 sono riuscito a riprodurre dettagli molto particoalari che con un aerografo è impossibile riprodurre. Guarda questo se ti piace:

con l'aerografo una cosa del genere credo che sia veramente difficile da ottenere.
qui ho riprodotto grasso (c'è proprio il colore ad olio grease engine), colate di sporco di pioggia sui fianchi, e un'alternanza di colori dal marron chiaro allo scuro....ho completato poi con schiaritura di pigmenti (sempre mig) di varie tonalità. Con 25€ totali spesi ho tutto per fare l'invecchiamento nei colori ferroviari...4 colori ad olio e 2 pigmenti.
qui invece ho invecchiato i panto 52 di mdf.

sempre ad olio.
ciau!
-
gianfranco picozzi
- Appassionato
Lavoro finito!!

auguri a tutti!!
Gianfranco

auguri a tutti!!
Gianfranco
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
molto bene...bel lavoro
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
mi piace... 
-
fabio_lucarelli
anche a me!Marco De Angelis ha scritto:mi piace...
sei "assunto",passa dal mio ufficio del personale
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... ammazza che approfittatorefabio_lucarelli ha scritto:anche a me!Marco De Angelis ha scritto:mi piace...
sei "assunto",passa dal mio ufficio del personale
... well done ... me piace
-
gianfranco picozzi
- Appassionato
Grazie a tutti amici!!!
E buon anno
E buon anno