il mio 2° plastico dopo 20 anni...

Sezione dedicata a tutti coloro che desidereranno farci ammirare le proprie creature.
Rispondi
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...

Messaggio da Marco De Angelis »

Bel lavoro pulito stai portando avanti Fabio :blink: :cheers:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

denghiù :))))
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Interessante Fabio, per il cappio (o curvone non capisco) che vedo in foto che diametro hai usato?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

è un cappio,con un uscita laterale predisposta,non sò se la userò.
purtroppo mi sono dovuto adattare al R3 roco diametro 85 cm,è ancora in prova.
fabio_lucarelli

dopo un fine settimana di prove e inc...re,ho finalmente terminato il cappio.
raggio 434 (tipo roco R3),è il minimo che sono risucito a fare,e consentire il passaggio di un convoglio di discrete dimensioni

http://youtu.be/_-xIlkn4NxE

nel filmato la prova di circolazione della 473 + 3 centoporte + bagagliaio

ho scelto le centoporte perchè equipaggiate di serie delle lamelle prendicorrente e conseguentemente un pò "dure " da trainare.

per l'occasione ho installato "apposito" decoder esu V4 sound.

Apposito è tra virgolette perchè ho acquistato il dec da teconomodel chiedendo specificatamente il dec per la 473,mi è arrivato un dec della 740 con altoparlante tondo,infatti non centra...,almeno i suoni sono abbastanza simili...
ho anche installato il generatore di fumo seuthle n11 come raccomandato da roco,ma a parte qualche schizzo di liquido,che dà un tocco di realismo alla loco :twisted: ,altro non fà!
ba! buona visione :blink:
Gabriele Rocchi
Amministratore

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Certo Fabio che tu hai una sfiga epocale con gli ordini online...Ti arriva sempre il contrario di ciò che hai richiesto...Incredibile...
fabio_lucarelli

Gabriele Rocchi ha scritto:Certo Fabio che tu hai una sfiga epocale con gli ordini online...Ti arriva sempre il contrario di ciò che hai richiesto...Incredibile...
Infatti questa sera sono passato da Salvatore e gli ho chiesto la sua disponibilità di accessori esu
Li ha quasi tutti pertanto tecno model,da oggi in poi ha perso un ottimo cliente :)
fabio_lucarelli

dopo alcuni giorni di prove di circolazione,ho riscontrato almeno 2 svii ogni 10 passaggi,in particolare sviano le loco a vapore con ruotino anteriore :twisted:

pertanto nuovo cappio,stavolta da 110 cm !
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Messaggio da stefano camponeschi »

guarda che potrebbero essere le ruotine che se non spinte da molla sui binari procurano questi svii non dipende necessariamente dal binario.

saluti
stefano
fabio_lucarelli

stefano camponeschi ha scritto:guarda che potrebbero essere le ruotine che se non spinte da molla sui binari procurano questi svii non dipende necessariamente dal binario.

saluti
stefano
si in effetti potresti aver ragione,ma svia in particolare la 740.144 (acquistata martedì) e la 473 roco,ma quella sviano gli assi centrali.
alcune volte è uscito un carrello delle centoporte...
non mi fido,una volta coperto sarebbero c...i amari,meglio rifarlo adesso che distruggere tutto a testate dopo :mrgreen:
Rispondi