non è proprio completo,infatti a 18 euri ti danno solo la lastrina di ottone,mancherebbero,le riproduzioni degli assali-boccole,le riproduzioni dei serbatoi aria dei freni (3),le ruote e i respingenti,tutti questi sono a parte e in bronzo.Luigi Corvini ha scritto:Non ci sto provando...sé con 18 euro ci esce un carro completo perché non approfittarne?lo pago io tanto,poi tè ti prendi il portagancio,tanto io ci metto i tenditori in scala...che ne pensi?
il mio primo carro in ottone
-
fabio_lucarelli
Re: il mio primo carro in ottone
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
se non fosse che ancora non ho avuto idea di come riprodurre i parasala, il resto lo avrei fatto a mano senza problemi...peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per tirare fuori un bel modello con pochi spiccioli 
- mauro
- E' ora che fai un modulo
i parasala Lineamodel possono essere clonati in resina. ma secondo me la fatica di lavorare con stampi e blabla non ripaga la fatica. alla fine 18 euro non sono pochissimi per un pezzo di carro. penso che le cose principali di un rotabile debbano essere prese da un modello di serie affinchè il risultato finale ci permetti l'impiego.Luigi Corvini ha scritto:se non fosse che ancora non ho avuto idea di come riprodurre i parasala, il resto lo avrei fatto a mano senza problemi...peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per tirare fuori un bel modello con pochi spiccioli