Edificio per personale FS
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: Edificio per personale FS
Strepitoso Gianfry!!!

- Adolfo
- G.F.T. Supporter
Proprio un bel lavoro.
Complimenti Gianfranco.
Ciao
Adolfo
Complimenti Gianfranco.
Ciao
Adolfo
Adolfo Bellabona
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Altri aggiornamenti,prima base di colore,realizzati gli scolatoi,verniciati gli infissi,e poi........domani si vedrà.ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Adolfo
- G.F.T. Supporter
Bello Gianfranco,
le finestre come le hai realizzate??.
Se posso, mi sembra che gli sgocciolatoi siano un pò fini, mi sbaglio ?.
Ciao.
Adolfo
le finestre come le hai realizzate??.
Se posso, mi sembra che gli sgocciolatoi siano un pò fini, mi sbaglio ?.
Ciao.
Adolfo
Adolfo Bellabona
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Ciao Adolfo,le finestre sono state realizzate con forex da 1 mm e tagliate piano piano con un bel cutter affilato.
Si effettivamente vedendo gli sgocciolatoi sono molto fini ,e essendo fini si piegano molto facilmente....Vedi anche tu come servono i forum,mi hai capito vero???????ciao Grande
Si effettivamente vedendo gli sgocciolatoi sono molto fini ,e essendo fini si piegano molto facilmente....Vedi anche tu come servono i forum,mi hai capito vero???????ciao Grande
- Marco De Angelis
- Contatta:
Gianfranco xhe l hai colorato? Sopratutto con clori cosi pesanti che nn centrano nulla ?

(
LG L7 mobile
LG L7 mobile
- Marco De Angelis
- Contatta:
Dalle foto che ho visto io non e verde ma un rosa chiaro chiaro
L altro edificio lascialo così
LG L7 mobile
L altro edificio lascialo così
LG L7 mobile
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Verde???????? ohhhhhhhhhhhhhhh non te guarda E.T.è un giallo ocra leggerito da il bianco facile per la colorazione del rosa chiaro chiaro
Questi colori che vedi sono colori di base,per togliere il bianco del forex,altrimenti dovevi fare piu passate per ottenere il colore di tuo gradimento.come puoi vedere,hanno due tipi di colore...Poi me ringrazierai...a chicco CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questi colori che vedi sono colori di base,per togliere il bianco del forex,altrimenti dovevi fare piu passate per ottenere il colore di tuo gradimento.come puoi vedere,hanno due tipi di colore...Poi me ringrazierai...a chicco CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Marco De Angelis
- Contatta:
Re: R: Edificio per personale FS
Te sei pericokoso
cmq x il forex basta passare bombola spray di fondo da preverniciatura.
L'altro edificio lascialo nn verniciato
LG L7 mobile
L'altro edificio lascialo nn verniciato
LG L7 mobile
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
gianfra è spettacolare.... so tutti invidiosi!!!!! e te marco sei incontentabile..........

membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com