I moduli di Gabriele Rocchi
- Giuseppe Abbatepaolo
- E' ora che fai un modulo
Re: I Moduli di Gabriele Rocchi
Gabriele ma poi tu non prendevi l'alimentazione scambio da Marco?
Ti serve?
Ciao
Ti serve?
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
In teoria si...Ho due fili che arrivano alla fine del mio modulo che confina con te..
Se ci si riesce bene...Altrimenti non fa nulla Peppe!!
Appena puoi ricordati di farmi avere le misure del muro...
Se ci si riesce bene...Altrimenti non fa nulla Peppe!!
Appena puoi ricordati di farmi avere le misure del muro...
- Giuseppe Abbatepaolo
Per i fili dovrei farcela.
Le misure per il muro sono queste. Punto di inizio 51,1 cm dal lato tuo (tratto rosso) e 24 cm dal lato operatore (tratto verde)

Queste però sono le misure non a forma. La strada non l'ho ancora spostata.
Per la forma del muro pensavo a 2 soluzioni.
La prima sarebbe con un muro fino al limite del modulo (tratto rosso), ed un tratto che metterei esattamente a filo modulo (tratto blu).

A questo punto il tratto rosso sarebbe di 51 cm mentre il tratto sarebbe di circa 9 cm. La lunghezza esatta dovresti verificarla tu sul tuo modulo.
Altri ipotesi forse più realistica.

Il muro tratto verde sarebbe a circa 2 cm dal bordo modulo. Di conseguenza un muro tratto rosso 49 cm, un muro tratto verde circa 9 cm, un muro tratto blu circa 2 cm.
Le misure è lo stesso se hanno pochi milletri di differenza. Vedi tu.
Ciao
Questo avrebbe il vantaggio
Le misure per il muro sono queste. Punto di inizio 51,1 cm dal lato tuo (tratto rosso) e 24 cm dal lato operatore (tratto verde)

Queste però sono le misure non a forma. La strada non l'ho ancora spostata.
Per la forma del muro pensavo a 2 soluzioni.
La prima sarebbe con un muro fino al limite del modulo (tratto rosso), ed un tratto che metterei esattamente a filo modulo (tratto blu).

A questo punto il tratto rosso sarebbe di 51 cm mentre il tratto sarebbe di circa 9 cm. La lunghezza esatta dovresti verificarla tu sul tuo modulo.
Altri ipotesi forse più realistica.

Il muro tratto verde sarebbe a circa 2 cm dal bordo modulo. Di conseguenza un muro tratto rosso 49 cm, un muro tratto verde circa 9 cm, un muro tratto blu circa 2 cm.
Le misure è lo stesso se hanno pochi milletri di differenza. Vedi tu.
Ciao
Questo avrebbe il vantaggio
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Andata per l'ultima opzione e ti spiego anche un altro motivo...
Nel tratto verde, se sei d'accordo, potremmo fare un cancello di ingresso per i mezzi da lavoro così da poterli far "entrare" sul mio modulo.
Te gusta??
Nel tratto verde, se sei d'accordo, potremmo fare un cancello di ingresso per i mezzi da lavoro così da poterli far "entrare" sul mio modulo.
Te gusta??
- Giuseppe Abbatepaolo
L'idea tra la linea rossa e la strada era di metterci una palazzina. Per ora non avendo sufficiente tempo per fare la palazzina stavo riconvertento al cantiere per la costruzione della palazzina (sabato scorso ho comprato i muratori...).
Comunque un po' di spazio c'è e potremmo far coincidere tutte le esigenze. Ma allora non è meglio l'ipotesi 1 mettiamo il cancello sul lato blu e qudagnamo 2 cm? Che cambia?
Ciao
Comunque un po' di spazio c'è e potremmo far coincidere tutte le esigenze. Ma allora non è meglio l'ipotesi 1 mettiamo il cancello sul lato blu e qudagnamo 2 cm? Che cambia?
Ciao
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Si può fare anche l'ipotesi 1, era per non compromettere la stabilità del cancello visto che si troverebbe a bordo modulo...
- Giuseppe Abbatepaolo
Giusto, vedi tu. Il cancelletto dobbiamo comprarlo o pensi di riusire a farlo.Gabriele Rocchi ha scritto:Si può fare anche l'ipotesi 1, era per non compromettere la stabilità del cancello visto che si troverebbe a bordo modulo...
Simplon Model li fa' carini....e dovrei ordinare anche altre cose...
-
gianluigi mattei
- Appassionato
anche io debbo ordinare delle cose da Simplon model se ti faccio la lista puoi fare un ordine unico ?Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Giusto, vedi tu. Il cancelletto dobbiamo comprarlo o pensi di riusire a farlo.Gabriele Rocchi ha scritto:Si può fare anche l'ipotesi 1, era per non compromettere la stabilità del cancello visto che si troverebbe a bordo modulo...
Simplon Model li fa' carini....e dovrei ordinare anche altre cose...
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Se devi ordinare delle cose, cosi si aggiunge anche il buon Giangi, allora conviene prenderlo direttamente e ce lo stecchiamo...Ho dato una occhiata veloce e secondo me l'articolo 337 (a pagina 7) fa al caso nostro.
Che ne dici??
Che ne dici??
- Giuseppe Abbatepaolo
Ho capito, è saltato il Multimaus. Almeno per ora.
Procediamo con un ordine Simplon Model. Aprirò una disc per chi vuole ordinare.
Il cancello 337 mi sembra l'unico. A dire il vero ne ricordavo uno più carino quello classico FS a rombi, ma non lo trovo più.
Vi tengo aggiornati.
Ciao
Procediamo con un ordine Simplon Model. Aprirò una disc per chi vuole ordinare.
Il cancello 337 mi sembra l'unico. A dire il vero ne ricordavo uno più carino quello classico FS a rombi, ma non lo trovo più.
Vi tengo aggiornati.
Ciao