bel lavoro
Magazzino merci passante
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Magazzino merci passante
Ho modificato il piano binari, predisposto attacco luce, adesso il magazzino merci passante ci sta perfettamente sul mio plastico dobbiamo accordarci per montarlo.
bel lavoro

bel lavoro
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Magazzino passante GFT
altre foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
- Marco De Angelis
- Contatta:
devi inserire un po di illuminazione esterna...non troppe peròcristiano galvagno ha scritto:bello ma buio
-
fabio_lucarelli
molto bello,peccato sia un pò grande....altrimenti gli avrei già trovato un posticino 
- Marco De Angelis
- Contatta:
infatti...ci dici Gianfranco le misure? ( del rettangolo )fabio_lucarelli ha scritto:molto bello,peccato sia un pò grande....altrimenti gli avrei già trovato un posticino
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
a parte il fatto che questa struttura sarà messa in discussione solo e soltanto a conti fatti chi capisce sa quello che voglio dire,se fosse come penso io allora bisogna vedere un po tutto se invece la cosa non è come penso io e che tutti conosciamo allora si studia meglio il tutto attualmente le misure del rettangolo non devono servire a nessuno,se grande o piccolo,una cosa è sicura attualmente ci sta tutto.e gratis .Gratis nel senso che ho realizzato tutto a mie spese senza chiedere nulla perche lavorare per il gruppo mi piace quindi come dico prima si vede e poi si critica,anche se di critica non ci sta nulla è solo che io quello che penso dico.....ciao
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
stefano camponeschi
ciao Gianfranco
questi criticoni conta chiodi, te la sistemo sul mio plastico in bella mostra vedrai che figura su tutti i forum.
saluti
questi criticoni conta chiodi, te la sistemo sul mio plastico in bella mostra vedrai che figura su tutti i forum.
saluti
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
gianfri la cosa si fa interessante, il tuo linguaggio criptico mi lascia esterrefatto, infattti se prematurata la supercaz.....la sbilicuda altrimenti antani per due come se fosse.
e l'ultimo chiude la porta , mi sembra tutto chiaro no.....
comunque bello
e l'ultimo chiude la porta , mi sembra tutto chiaro no.....
comunque bello
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- Marco De Angelis
- Contatta:
aho, ti ho chiesto solo delle semplici misure chicco!gianfrancoproietti ha scritto:a parte il fatto che questa struttura sarà messa in discussione solo e soltanto a conti fatti chi capisce sa quello che voglio dire,se fosse come penso io allora bisogna vedere un po tutto se invece la cosa non è come penso io e che tutti conosciamo allora si studia meglio il tutto attualmente le misure del rettangolo non devono servire a nessuno,se grande o piccolo,una cosa è sicura attualmente ci sta tutto.e gratis .Gratis nel senso che ho realizzato tutto a mie spese senza chiedere nulla perche lavorare per il gruppo mi piace quindi come dico prima si vede e poi si critica,anche se di critica non ci sta nulla è solo che io quello che penso dico.....ciao
e cmq non si è capito nulla de quelle che hai scritto!