ma TU chi ? TU TU o TU LUI ?fabio_lucarelli ha scritto:mai stato così serio....Marco De Angelis ha scritto:a presidè...non credo che sta a scherza!![]()
![]()
![]()
tanto TU dove lo useresti
il mio 2° plastico dopo 20 anni...
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
tututututu ciuff ciuff!!!massimo raimondi ha scritto:ma TU chi ? TU TU o TU LUI ?fabio_lucarelli ha scritto:mai stato così serio....Marco De Angelis ha scritto:a presidè...non credo che sta a scherza!![]()
![]()
![]()
tanto TU dove lo useresti
-
fabio_lucarelli
vi aggiorno un pò!
fatte le dovute considerazioni,ho abbandonato il car sistem sul lato sinistro,troppo in discesa l'entrata sotterranea,o modifica del cappio,e non se ne parla.
ma ormai la strada èra fatta,e allora cerco di finirla,al meglio delle mie possibilità,vi allego qualche foto e attendo consigli per le rifiniture.
poi a tempo perso ho realizzato la postazione di controllo a scomparsa con doppio cassetto x il mouse
ieri sera mi sono finalemente deciso a realizzare un marciapiede....comè?
fatte le dovute considerazioni,ho abbandonato il car sistem sul lato sinistro,troppo in discesa l'entrata sotterranea,o modifica del cappio,e non se ne parla.
ma ormai la strada èra fatta,e allora cerco di finirla,al meglio delle mie possibilità,vi allego qualche foto e attendo consigli per le rifiniture.
poi a tempo perso ho realizzato la postazione di controllo a scomparsa con doppio cassetto x il mouse
ieri sera mi sono finalemente deciso a realizzare un marciapiede....comè?
- Marco De Angelis
- Contatta:
Bel lavoro Fabbiè"
Magari schiarirei un po il colore del marciapiede...sopratutto la parte calpestabile
Magari schiarirei un po il colore del marciapiede...sopratutto la parte calpestabile
-
fabio_lucarelli
si certo quello è il fondo,poi lo faccio con due tonalità di grigioMarco De Angelis ha scritto:Bel lavoro Fabbiè"
- Marco De Angelis
- Contatta:
Ok allora!
poi il cassetto retrattile me lo devo fare pure io

poi il cassetto retrattile me lo devo fare pure io
-
fabio_lucarelli
scorrevoli a doppio effetto prese da leroy 45 cm + 35 12 euriMarco De Angelis ha scritto:Ok allora!
poi il cassetto retrattile me lo devo fare pure io![]()
ma le pietre di cordolo dei marciapiedi in epoca IIIb> IV èrano marroni?
- Marco De Angelis
- Contatta:
si, di un marroncino chiaro o scuro a seconda del carico di polvere ferrosa vuoi simulare... 
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Bravo Fabius!!!!
Bel lavoro!!
Bel lavoro!!
-
fabio_lucarelli
così?Marco De Angelis ha scritto:si, di un marroncino chiaro o scuro a seconda del carico di polvere ferrosa vuoi simulare...