Moduli Stazione Nascosta GFT
-
fabio_lucarelli
Re: Moduli Stazione Nascosta GFT
terminato posa binari,o quasi..
realizzate tutte le calate per alimentazioni
domani sera allineiamo i moduli?
realizzate tutte le calate per alimentazioni
domani sera allineiamo i moduli?
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Si! Questa sera ci vedidiamo da Giorgio dalle 20.45 dovrebbe venire anche Massimo.
-
fabio_lucarelli
domandina.... :
ho predisposto i cavi da 1 a 8 (non ho capito a che azzo serve il due ma vabbè:) ),pertanto analogica e digitale sono a posto,i restanti 7 cavi,che dovrebbero riguardare blocchi e quant'altro,sono necessari in questa fase?
giusto per ottimizzare i tempi
tanks
ho predisposto i cavi da 1 a 8 (non ho capito a che azzo serve il due ma vabbè:) ),pertanto analogica e digitale sono a posto,i restanti 7 cavi,che dovrebbero riguardare blocchi e quant'altro,sono necessari in questa fase?
giusto per ottimizzare i tempi
tanks
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
fabio_lucarelli ha scritto:domandina.... :
giusto per ottimizzare i tempi![]()
tanks
... bhe penso proprio di sì ... altrimenti il feedback del blocco tra andata e ritorno della parata non funzionerebbe
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
il feedback del blocco è sul mio modulo, pertanto non dovrebbero essere necessari...stasera verifico se serve altro
- Giuseppe Abbatepaolo
é la stessa cosa che dicevo io , secondo me ora servono solo 2-3, 5-6, 7-8. Il resto si può fare dopo.fabio_lucarelli ha scritto:domandina.... :
giusto per ottimizzare i tempi![]()
tanks
Il 15 non serve in ogni caso.
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Anche 9 e 10 per alimentazione dei servizi (per sicurezza)
- Giuseppe Abbatepaolo
E quali servizi? Non mi risultano ci siamo sui nuovi moduli?Gabriele Rocchi ha scritto:Anche 9 e 10 per alimentazione dei servizi (per sicurezza)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Se ho capito bene, questi moduli vanno prima del cappio di Max...Quindi secondo me dovrebbero avere tutti i pin collegati...
-
fabio_lucarelli
ammazza aò!Gabriele Rocchi ha scritto:Se ho capito bene, questi moduli vanno prima del cappio di Max...Quindi secondo me dovrebbero avere tutti i pin collegati...
siete chiarissimi è?
solo 2-3 4-5 6-7
anche 9_10 servizi
si stà prima di max tutti i pin collegati!
ALLORA??