alcune in particolare dedicate a MARCO
Italo
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
Re: Italo
Ma i prezzi?
Io con al formula mini pagao 109 euri A/R Roma milano in giornata con il Frecciarossa in 2.59.
Io con al formula mini pagao 109 euri A/R Roma milano in giornata con il Frecciarossa in 2.59.
-
fabio_lucarelli
al momento non sono dichiarati,ci saranno 4 classi di cui una economica.salvatore messina ha scritto:Ma i prezzi?
il treno merita come allestimenti,superiori al freccia in tutte le classi,se interessa,e comunque la differenza fondamentale è che potresti prendere un treno "guidato" da mio figlio vuoi mettere?
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Foto molto interessanti.... 
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
Allora viaggio gratis da marzo 2012!fabio_lucarelli ha scritto:al momento non sono dichiarati,ci saranno 4 classi di cui una economica.salvatore messina ha scritto:Ma i prezzi?
il treno merita come allestimenti,superiori al freccia in tutte le classi,se interessa,e comunque la differenza fondamentale è che potresti prendere un treno "guidato" da mio figlio vuoi mettere?
Fammi sapere quando c'è lui così scrocco un bel viaggetto.
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
passaci una foto di tuo figlio, se lo incontro vado in cabina con luifabio_lucarelli ha scritto:al momento non sono dichiarati,ci saranno 4 classi di cui una economica.salvatore messina ha scritto:Ma i prezzi?
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Marco De Angelis
- Contatta:
Fabio,
mi faresti fare un po di foto ( una frontale, una laterale ed una posteriore, ed un in particolare sul quadro prese) di questa colonina, da tuo figlio?
mi faresti fare un po di foto ( una frontale, una laterale ed una posteriore, ed un in particolare sul quadro prese) di questa colonina, da tuo figlio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:bè lui èra a Nola solo per l'evento,se ci ritorna,altrimenti si trovano anche in linea?
Queste colonnine si trovano su questi tipi di piazzale....credo che li hanno inseriti anche a Roma San Lorenzo
-
fabio_lucarelli
credo siano queste?Marco De Angelis ha scritto:fabio_lucarelli ha scritto:bè lui èra a Nola solo per l'evento,se ci ritorna,altrimenti si trovano anche in linea?
Queste colonnine si trovano su questi tipi di piazzale....credo che li hanno inseriti anche a Roma San Lorenzo.....