Modifica del plastico sociale

Ci piace muovere le manine....
Rispondi
Avatar utente
caimano47
Socio G.F.T.
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/06/2015, 22:32
Località: Caput Mundi

Modifica del plastico sociale

Messaggio da caimano47 »

Carissimi soci,
sabato,parlando con Cristiano,Domenico e Salvatore,proponevo una modifica d'uso della costruenda (da anni,a quanto mi risulta)seconda stazione di transito, e mi spiego : i tre moduli potrebbero essere riutilizzati per costruire una seconda stazione nascosta sul tracciato digitale,sia come stazione di testa,sia come anello di ritorno con qualche tronchino. Questo permetterebbe un traffico a spola con Giari,alternando varie tipologie di convogli con Giari medesima,che dispone di 4 binari attualmente sottoutilizzati. Posterò in seguito una pianta della modifica.ma in breve la mia idea è questa : inserire un modulo fra il modulo del tronchino dopo il cavalcavia e la curva Ikea,dotato di scambio sinistro che porta ad un tratto in galleria,al di là della quale posizionare i due restanti moduli moduli secondo uno schema da discutere. Questi due moduli sarebbero montati solo in occasione di fiere,e resterebbero comunque nelle zona operativa a noi riservata. Trattandosi di appendice nascosta,possiamo anche fregarcene selle norme FIMF. Il tutto sarebbe praticamente a costo zero,visto che tavoli ed armamento già ci sono. L'unico lavoro da fare è uno sfondo montagnoso per l'ingresso i galleria,ma non credo che sia un problema per i nostri maestri modellisti. Che ne pensate ? Altrimenti,se e quando la precitata stazione sarà finita,propongo di intitolarla alla mia memoria. :))) :-PP
Avatar utente
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Messaggi: 1343
Iscritto il: 24/10/2011, 9:10
Località: Roma
Contatta:

Re: Modifica del plastico sociale

Messaggio da Giovanni Paciello »

interessante, vediamo un disegnino.....
però forse ci sono anche altre cose da fare prima (es. taglio binari per allineamento, gambe moduli....) :roll:
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: Modifica del plastico sociale

Messaggio da massimo raimondi »

:roll: :roll: :roll:

ed ho detto tutto!!!
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
caimano47
Socio G.F.T.
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/06/2015, 22:32
Località: Caput Mundi

Re: Modifica del plastico sociale

Messaggio da caimano47 »

Immobilismo più totale. Sono d'accordo con Giovanni che ci sono cose più urgenti da fare, ma dove sono i lavoratori ? Con le dovute autorizzazioni,io sono disponibile a lavorare sulla mia proposta. Domani sera parliamone :boss:
Rispondi