Elettronica x fermodellismo.

Tutto ciò che riguarda il nostro bellissimo Hobby
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Un collega conosce la mia (nostra) malattia mentre lui ha quella dell'elettronica. Così si è imbattutto in un un documento che riportava una serie di circuitini per varie applicazioni in fermodellismo.

Se qualcuno fosse interessato glie lo mando. Mi dispiace ma non sono riuscito a caricarlo sul forum.

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da massimo raimondi »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Un collega conosce la mia (nostra) malattia mentre lui ha quella dell'elettronica. Così si è imbattutto in un un documento che riportava una serie di circuitini per varie applicazioni in fermodellismo.

Se qualcuno fosse interessato glie lo mando. Mi dispiace ma non sono riuscito a caricarlo sul forum.

Ciao
manda manda ...

anzi perchè non li raccogli e li mettiamo sul sito ? sentiamoci che ci organizziamo
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da fabio_lucarelli »

manda che valutiamo ;)
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

datemi qualche giorno, ho avuto un problema con il pc di casa.

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da mauro »

esiste un circuitino elettronico per fare in modo che i personaggi Preisser camminino ?


:dance2:
fabio_lucarelli

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da fabio_lucarelli »

mauro ha scritto:esiste un circuitino elettronico per fare in modo che i personaggi Preisser camminino ?


:dance2:
credo di nò,ma potresti provare a Lourdes...lì dicono che fanno miracoli :cool:
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

mauro ha scritto:esiste un circuitino elettronico per fare in modo che i personaggi Preisser camminino ?

:dance2:

No non c'è :shock: Però ricordo bene che una volta c'erano dei personaggi in movimento: non camminavano, erano una coppia, stavano su un letto, e...vi lascio indovinare il movimento :fischio: :fischio: :fischio:

Li ho cercati ma non li trovo più. Però sono sicuro, c'erano.

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: Elettronica x fermodellismo.

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Vi ho mandato via email il file in questione.

In effetti ci avevo pensato anch'io: potremmo prendere questi circuiti, tradurre il testo, rifare i disegni, etc. Ed aprire una rubrica sul sito
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Rispondi