E464 doppia trazione

Raccolta di immagini.
fabio_lucarelli

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:
PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Tengo a precisare che gli "amanti" della II e III epoca,non hanno espresso nessun parere sulle 464,che comunque ritengo una buona macchina multifunzione,naturalmente avendo una multifunzione si tende a livellare il parco vetture,e per questo vanno ad estinguersi le macchine storiche,con dispiacere di tutti.....
:kiss:
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da massimo raimondi »

fabio_lucarelli ha scritto:
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:
PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Tengo a precisare che gli "amanti" della II e III epoca,non hanno espresso nessun parere sulle 464,che comunque ritengo una buona macchina multifunzione,naturalmente avendo una multifunzione si tende a livellare il parco vetture,e per questo vanno ad estinguersi le macchine storiche,con dispiacere di tutti.....
:kiss:

Anche questo è un effetto della globalizzazione ... ottimizzazione dei costi ricerca affannosa degli utili ... a scapito del servizio e delle "tradizionali eccellenze tecnologiche ed operative"
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
Luigi Corvini
Socio G.F.T.
Messaggi: 971
Iscritto il: 24/10/2011, 22:48
Località: Fara in Sabina

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Luigi Corvini »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Nessuna parolaccia :kiss:
...solo che da oggi non fai più parte del GFT :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :))))
:firends:
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da mauro »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Nessuna parolaccia, figurati. Peccato solo che in fase di consegna si siano dimenticati di finirle e sono uscite tutte fuori senza una cabina! :cool:
fabio_lucarelli

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da fabio_lucarelli »

mauro ha scritto:
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Nessuna parolaccia, figurati. Peccato solo che in fase di consegna si siano dimenticati di finirle e sono uscite tutte fuori senza una cabina! :cool:
eemmm...
credo abbiano risparmiato sul disegnatore,sài abbassare i costi ecc..,aveva finito le ore del contratto a progetto...
cosi non ha finito di disegnarla :fischio:
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da mauro »

se ci pensi bene anche la carta! finito il foglio, finita la locomtiv! (la "a" finale le 464 non la meritano) :kiss:
Rispondi