E464 doppia trazione

Raccolta di immagini.
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

E464 doppia trazione

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Continuano i test di E464 in doppia trazione sulla Roma-Civitavecchia.
Foto0243b.jpg
Foto0244b.jpg
O hanno finito le pilota? :o


Penso ormai sia il caso di fare un test simile sul plastico GFT..... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Marco De Angelis »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Continuano i test di E464 in doppia trazione sulla Roma-Civitavecchia.
Foto0243b.jpg
Foto0244b.jpg
O hanno finito le pilota? :o


Penso ormai sia il caso di fare un test simile sul plastico GFT..... ;)
Ciao Peppe :cheers:
come da articolo uscito un mese fa su Ferrovie.it, continuano i test della doppia trazione, sopratutto per gli Intercity

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=3230
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Marco De Angelis ha scritto:
Ciao Peppe :cheers:
come da articolo uscito un mese fa su Ferrovie.it, continuano i test della doppia trazione, sopratutto per gli Intercity

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=3230
Ciao Marco, avevo letto

Infatti mi sa' che sulla Roma-Civitavecchia sono soprattutto mancanze di pilota.

Restano comunque da fare i test GFT, magari sia per regionali che per intecity :)))) :)))) :)))) :))))
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Marco De Angelis »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:
Marco De Angelis ha scritto:
Ciao Peppe :cheers:
come da articolo uscito un mese fa su Ferrovie.it, continuano i test della doppia trazione, sopratutto per gli Intercity

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=3230
Ciao Marco, avevo letto

Infatti mi sa' che sulla Roma-Civitavecchia sono soprattutto mancanze di pilota.

Restano comunque da fare i test GFT, magari sia per regionali che per intecity :)))) :)))) :)))) :))))
:-)))))))))))) :-)))))))))))) ottima idea! se non vado errato sia tu che salvatore avete le e464 quindi...da fare i test in H0 :megusta: :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Avatar utente
Luigi Corvini
Socio G.F.T.
Messaggi: 971
Iscritto il: 24/10/2011, 22:48
Località: Fara in Sabina

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Luigi Corvini »

Modellisticamente sul plastico si può fare in due modi:
- sull'analogica togliendo il motore a quella di coda altrimenti i blocchi li saltano come stambecchi;
- sulla digitale con quelle opzioni che tutti conoscete.

Sulla realtà del trasporto regionale è più la mancanza di semi-pilota che altro, ma adesso mi sembra stiano esagerando...usano 464 ovunque, mancano solo i merci :)))) :)))) :)))) :))))
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da massimo raimondi »

Luigi Corvini ha scritto:Modellisticamente sul plastico si può fare in due modi:
- sull'analogica togliendo il motore a quella di coda altrimenti i blocchi li saltano come stambecchi;
- sulla digitale con quelle opzioni che tutti conoscete.

Sulla realtà del trasporto regionale è più la mancanza di semi-pilota che altro, ma adesso mi sembra stiano esagerando...usano 464 ovunque, mancano solo i merci :)))) :)))) :)))) :))))


... zi zi ... proviamo un bel mercione con le 464 ...
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Marco De Angelis »

massimo raimondi ha scritto:
Luigi Corvini ha scritto:Modellisticamente sul plastico si può fare in due modi:
- sull'analogica togliendo il motore a quella di coda altrimenti i blocchi li saltano come stambecchi;
- sulla digitale con quelle opzioni che tutti conoscete.

Sulla realtà del trasporto regionale è più la mancanza di semi-pilota che altro, ma adesso mi sembra stiano esagerando...usano 464 ovunque, mancano solo i merci :)))) :)))) :)))) :))))


... zi zi ... proviamo un bel mercione con le 464 ...

:-)))))))))))) :-)))))))))))) :-))))))))))))

cmq personalmente hanno un po rotto ste E464...come detto da Giggio, ce le ritroviamo ovunque :shcok:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Continuano i test di E464 in doppia trazione sulla Roma-Civitavecchia.
Stazione di Cerenova è ?
Occhio che hai quasi fotografato casa di mio suocero...violazione di "privaci" :))))
comunque in due domeniche lì non ne ho vista una.....
fortunello :-PP
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da mauro »

quando una pilota si guasta fanno prima a mettere una 464. ne abbiamo cosi tante che ho sentito dire le metteranno pure sulla linea b della metro!

:roll:
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: E464 doppia trazione

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Che cosa hanno le E464 che non vi piacciano? Io le trovo interessanti. Mi sebrano macchine potenti e versatili, con una notevole elasticità (i treni accellerano in poco tempo). A me piacciono (infatti è una delle poche loco che ho).

Io credo che le pilota Vivalto non vadano un granchè. Appena introdotte qualche hanno fa' sulla Roma-Civitavecchia, le hanno tutte sostituite con pilota 2 piani. Poi per un periodo si sono visti molti treni 2 piani "storici" o piano ribassato.

Ora è più difficile, sono quasi tutti Vivalto ( a volte doppia trazione E464 ). Tranne i treni diretti a Pisa, che sono con le fatiscenti MDVE-MDVC (che io ho soprannominato carri bestiame). A proposito, ma non dovevano ristrutturarle ste benedette MDVE?

Ciao

PS: chiedo cortesemente agli amanti di epoca II-III di evitare l'utilizzo di parolacce per le mie affermazioni sulla 464. Ed anche l'utilizzo di corpi contundenti.... :sudarella: :sudarella: :sudarella:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Rispondi