I sedili di Italo

Raccolta di immagini.
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

I sedili di Italo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Sono su Italo, torno a Roma. In Prima. I sedili sono scomodi! :( :( :(

Più comodi quelli di Frecciarotta. Lo ha detto anche il mio collega. Montezemolo le sue poltrone poteva farle meglio.

Ciao

PS: treno semivuoto, almeno in Prima. Stamane era zeppo.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: I sedili di Italo

Messaggio da massimo raimondi »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Sono su Italo, torno a Roma. In Prima. I sedili sono scomodi! :( :( :(

Più comodi quelli di Frecciarotta. Lo ha detto anche il mio collega. Montezemolo le sue poltrone poteva farle meglio.

Ciao

PS: treno semivuoto, almeno in Prima. Stamane era zeppo.
...almeno costa di meno ???
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

Re: I sedili di Italo

Messaggio da fabio_lucarelli »

impressioni soggettive,io sul frecciarotta roma milano,sono sceso con i dolori alle gambe,da Italo fresco come una rosa ;)
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: I sedili di Italo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Se costa meno non lo so'. Ha pagato l'azienda. L'ho scelto perchè ferma a Milano P. Garibaldi da dove partono i treni per Monza, mia destinazione finale.

Ho notato che i sedili sono un po simili a quelli degli A320 AirFrance, sottili e non sagomati. Non so' la marca. Alitalia sugli stessi aerei monta sedili più cicciotti, sagomati, marca Recaro. Forse sarà anche uno stile "francese" di fare i sedili.
Impressioni soggettive, io sui sedili non sagomati ci sto scomodo. La mia auto ha i sedili "sagomatissimi" e ci sto una favola.

Chissa se su Italo hanno fatto dei censimenti di pareri tra i clienti...

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Re: I sedili di Italo

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Chissa se su Italo hanno fatto dei censimenti di pareri tra i clienti...

Ciao
sondaggio.JPG
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: I sedili di Italo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Questa è una statistica omni-comprensiva. Anch'io non mi sono trovato male. Ho apprezzato il portale di bordo con i film, per chi viaggia coi bambini....

Solo i sedili li ho trovati un po' scomodi.

Piccolo altro particolare: personale di bordo numeroso, molte donne. Ma tutte con i pantaloni e camicia collo stretto, praticamente manca solo il burka. :?

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Re: I sedili di Italo

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Piccolo altro particolare: personale di bordo numeroso, molte donne. Ma tutte con i pantaloni e camicia collo stretto, praticamente manca solo il burka. :?

Ciao
:mrgreen: l'ultima volta che ho preso il freccia,il personale di bordo stava sui 50 anni con le divise di quando ne aveva 25.....
la scelta delle divise è sicuramente contestabile,soprattutto da chi le indossa,mio figlio rompe continuamente che sono calde,scomode ecc. ecc.
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: I sedili di Italo

Messaggio da Marco De Angelis »

fabio_lucarelli ha scritto:
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Piccolo altro particolare: personale di bordo numeroso, molte donne. Ma tutte con i pantaloni e camicia collo stretto, praticamente manca solo il burka. :?

Ciao
:mrgreen: l'ultima volta che ho preso il freccia,il personale di bordo stava sui 50 anni con le divise di quando ne aveva 25.....
la scelta delle divise è sicuramente contestabile,soprattutto da chi le indossa,mio figlio rompe continuamente che sono calde,scomode ecc. ecc.

...le mitiche divise anni 70/80 delle Ferrovie dello Stato ( quando si chiamavano così) erano di un ottimo materiale e comode :smileCoool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Re: I sedili di Italo

Messaggio da fabio_lucarelli »

Marco De Angelis ha scritto:
fabio_lucarelli ha scritto:
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Piccolo altro particolare: personale di bordo numeroso, molte donne. Ma tutte con i pantaloni e camicia collo stretto, praticamente manca solo il burka. :?

Ciao
:mrgreen: l'ultima volta che ho preso il freccia,il personale di bordo stava sui 50 anni con le divise di quando ne aveva 25.....
la scelta delle divise è sicuramente contestabile,soprattutto da chi le indossa,mio figlio rompe continuamente che sono calde,scomode ecc. ecc.

...le mitiche divise anni 70/80 delle Ferrovie dello Stato ( quando si chiamavano così) erano di un ottimo materiale e comode :smileCoool:
Già,ma le pagavamo noi contribuenti....
quelle di NTV le paga lo sponsor\socio,pertanto :fischio:
Avatar utente
Andrea.Giampa
Socio G.F.T.
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/04/2012, 17:03
Località: Roma

Re: I sedili di Italo

Messaggio da Andrea.Giampa »

fabio_lucarelli ha scritto:impressioni soggettive,io sul frecciarotta roma milano,sono sceso con i dolori alle gambe,da Italo fresco come una rosa ;)
Condivido: sui frecciarossa devi prendere a calci quello di fronte ti salvi solo in alcuni posti; su Italo le stendi sotto al sedile avanti perchè ti da le spalle sei fregato a centro vagone perchè lì ce li hai di fronte.
Rispondi