sicurezza ferroviaria

Raccolta di immagini.
Rispondi
fabio_lucarelli

sicurezza ferroviaria

Messaggio da fabio_lucarelli »

sabato sono stato a trovare i miei suoceri al mare a Cerenova,hanno una casetta confinante con la linea per civitavecchia,e ho scattato una foto per curiosità!
considerando che RFI ha "murato" casa Italo ad Ostiense per la sicurezza....guardate il cancelletto di accesso alle cabine di segnalazione\protezione tra Ladispoli e cerenova.....Manco er lucchetto :shcok:
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: sicurezza ferroviaria

Messaggio da Marco De Angelis »

:-)))))))))))) :-))))))))))))
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: sicurezza ferroviaria

Messaggio da massimo raimondi »

... sì ma ad Ostiense che ci devi fa? ... è più utile e stimolante accedere alle cabine di segnalazione sulla linea di Civitavecchia ... o no? ... RFI lo sa ... e quindi ... :cool: :cool: :-PP :-PP
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 797
Iscritto il: 25/10/2011, 23:05

Re: sicurezza ferroviaria

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Azz in questi giorni ci passo mattina e sera non ci avevo fatto caso...

:( :( :( :( :(

Ma poi la storia di Casa Italo "isolata" come è finita?

PS: per Fabio: se ripassi avvisami, se sono libero dai marmocchi ci andiamo a prendere un gelato, alla stazione ovviamente... :D :D :D
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Re: sicurezza ferroviaria

Messaggio da fabio_lucarelli »

RFI ha magnanimamente concesso di riaprite un sottopasso abbandonato,per permettere ai viaggiatori di NTV di accedere direttamente al binario!
Indovinate un po' chi ha messo i fondi per ripristinare illuminazione e coperture esterne?
fabio_lucarelli

Re: sicurezza ferroviaria

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Azz in questi giorni ci passo mattina e sera non ci avevo fatto caso...
in quel punto non credo,è nella zona riservata alle due uniche case che ci sono,sempre che non porti i bimbi al prato
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:PS: per Fabio: se ripassi avvisami, se sono libero dai marmocchi ci andiamo a prendere un gelato, alla stazione ovviamente... :D :D :D
di solito vado tutti i sabati sera,arrivo verso le 19 e vado via intorno alle 23,purtroppo mia moglie è ancora in malattia dopo l'intervento e ha le fasce orarie molto "repressive".
magari quando vado dopo il 10 agosto ci sentiamo ;)
Rispondi