Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA

Sezione dedicata a tutti coloro che desidereranno farci ammirare le proprie creature.
Rispondi
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA

Messaggio da Marco De Angelis »

Ciao Ragazzi,
sto cercando di studiare qualcosa per poter utilizzare i moduli nel mio nuovo garage per far sgranchire loco e piccole composizioni...
Di seguito vi posto ciò che ho realizzato, tenendo conto anche di altri ingombri che avrò....

@stavo pensando anche di fare un qualcosa che magari fosse a mezza altezza, poco sopra i moduli, su delle staffe ad L e con profondità 50/60, sempre a formare una L, tipo plastichetto di piena linea o qualcosa del genere....si accettano suggerimenti, modifiche etc :cheers: :help: :-PP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da fabio_lucarelli »

non riescio a ingrandirlo molto,ma così a occhio i raggi di sinistra sono troppo piccoli
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da Marco De Angelis »

fabio_lucarelli ha scritto:non riescio a ingrandirlo molto,ma così a occhio i raggi di sinistra sono troppo piccoli


poi ti mando il file stasera di wintrack....purtroppo gli ingombri sono questi... a meno che, sul cappio lato SX non applico cerniere che mi permettano su parte dell'anello di montarlo quando gioco e di richiuderlo quando necessito di spazio


....soluzioni alternative sono ben accette :yahoo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 597
Iscritto il: 24/10/2011, 16:15

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da stefano camponeschi »

si può alzare il plastico quanto basta e infilare il muso della FORD sotto l'anello di ritorno allargato senza cerniere.

saluti a cappio

stefano
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 597
Iscritto il: 24/10/2011, 16:15

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da stefano camponeschi »

non so quanto è alto il garage ma io lascerei libera la parte bassa e gli scaffali li farei partire da 190 cm da terra. Una visita nel mio garage potrebbe essere d'aiuto.
Prima di fare lavori pensare, dubitare, ripensare, ancora porsi mille domande e poi verificare quale la scelta più conveniente. l'ingresso al tempio è libero e gratuito.

saluti
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da Marco De Angelis »

stefano camponeschi ha scritto:si può alzare il plastico quanto basta e infilare il muso della FORD sotto l'anello di ritorno allargato senza cerniere.

saluti a cappio

stefano

interessante soluzione....avanti con altre soluzioni....e di sicuro vengo a fare un salto al tuo plastico Stè! :cheers:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da Marco De Angelis »

Una cosa del genere? ( l'ho fatto al volo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Avatar utente
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Messaggi: 1343
Iscritto il: 24/10/2011, 9:10
Località: Roma
Contatta:

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da Giovanni Paciello »

Marco De Angelis ha scritto:
stefano camponeschi ha scritto:si può alzare il plastico quanto basta e infilare il muso della FORD sotto l'anello di ritorno allargato senza cerniere.

saluti a cappio

stefano

interessante soluzione....avanti con altre soluzioni....e di sicuro vengo a fare un salto al tuo plastico Stè! :cheers:
puoi sempre farti una spider, così il cofano è più basso e ci passi sopra :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :-PP :-PP :-PP :-PP
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 597
Iscritto il: 24/10/2011, 16:15

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da stefano camponeschi »

la circonferenza del cappio la farei grande tanto da ospitare ora e/o in futuro due cerchi di binario da utilizzare come stazione nascosta e/o precedenza e all'interno spazio per la botola d'ispezione.

bene così.

E per comprendere tutto quello che scrivi, mi sono iscritto al corso d'inglese.

saluti
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 597
Iscritto il: 24/10/2011, 16:15

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da stefano camponeschi »

scusa se ti disturbo ancora ma a questo punto mandami la pianta (no cipresso, come da barzelletta Carabinieri) con le misure LxPxH
Rispondi