3 e 4 febbraio al Mercato Conca d'Oro in Roma

Calendario delle manifestazioni da tenere sempre sott'occhio.
Rispondi
Avatar utente
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Messaggi: 1342
Iscritto il: 24/10/2011, 9:10
Località: Roma
Contatta:

3 e 4 febbraio al Mercato Conca d'Oro in Roma

Messaggio da Giovanni Paciello »

Sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio, nella splendida cornice del Parco delle Valli nel quartiere Conca D’Oro (via Conca D'Oro 143, Roma), si svolgerà l’evento gratuito “Il trenino nella Valle Dell’Aniene” nel quale sarà possibile vedere e conoscere il modellismo ferroviario con le esposizioni di plastici che riproducono in maniera fedele reali stazioni e paesaggi di fantasia.
L’iniziativa si terrà presso il Mercatino Conca D’Oro, http://www.mercatinoconcadoro.com/ in collaborazione con le associazioni romane di modellismo ferroviario che hanno pensato di organizzare tale iniziativa per far conoscere questo mondo per molti sconosciuto.
All’evento saranno presenti alcune delle associazioni che su Roma, da diversi anni, promuovono questo aspetto del modellismo ferroviario, in particolare le associazioni Gruppo Fermodellistico Tartaruga, Amici Scala N, N-Party e tanti altri.
L’evento, gratuito ed aperto a tutti, si svolgerà dalle 14:00 alle 20:.00 di Sabato 3 Febbraio e dalle 09:00 alle 18:00 di Domenica 4 Febbraio.
Vi aspettiamo numerosi.
LocandinaDefinitiva.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Rispondi