panto

Tutte le nostre esperienze, dubbi e perplessità verso la nuova frontiera del modellismo.
Rispondi
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

panto

Messaggio da mauro »

chi mette un bel led azzurro sul pantografo, gestito dal decoder per fare questo?


[youtube]hI1nSEP_fMs[/youtube]

fico eh?
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: panto

Messaggio da massimo raimondi »

... beh però prima del led blu ... forse forse ci vorrebbe la linea aerea :sonno: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di massimo raimondi il 19/01/2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Messaggi: 1343
Iscritto il: 24/10/2011, 9:10
Località: Roma
Contatta:

Re: panto

Messaggio da Giovanni Paciello »

si lo conoscevo..... :D
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Avatar utente
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Messaggi: 1343
Iscritto il: 24/10/2011, 9:10
Località: Roma
Contatta:

Re: panto

Messaggio da Giovanni Paciello »

si può mettere anche un led bianco dietro ai ceppi dei freni per produrre l'effetto scintille durante la frenatura.
ste cose mi fanno sorridere, poi come si fa a vedere la luce in un ambiente illuminato..... quando si esagera si va verso le manie :shock: :shock: :shock:
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Avatar utente
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 3527
Iscritto il: 24/10/2011, 8:35
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: panto

Messaggio da Marco De Angelis »

Giovanni Paciello ha scritto:si può mettere anche un led bianco dietro ai ceppi dei freni per produrre l'effetto scintille durante la frenatura.
ste cose mi fanno sorridere, poi come si fa a vedere la luce in un ambiente illuminato..... quando si esagera si va verso le manie :shock: :shock: :shock:

...si, ma in un plastico puoi realizzare scenario diurno/notturno ed allora è simpatico vedere anche questo effetto che ne aumenta il realismo :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"



EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Re: panto

Messaggio da fabio_lucarelli »

molto simpatico
vedetevi anche il filmato di portigliatti sul nuovo kit x. la 646( mi sembra )ha messo i led all'interno della cassa che simulano gli archi sui sezionatori ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi