ALn 772

Tutte le nostre esperienze, dubbi e perplessità verso la nuova frontiera del modellismo.
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: ALn 772

Messaggio da mauro »

Luigi Corvini ha scritto:dove stanno questi condensatori? devo aprire il modello?
no, lo devi regalare a me!
Avatar utente
Luigi Corvini
Socio G.F.T.
Messaggi: 971
Iscritto il: 24/10/2011, 22:48
Località: Fara in Sabina

Re: ALn 772

Messaggio da Luigi Corvini »

mauro ha scritto:
Luigi Corvini ha scritto:dove stanno questi condensatori? devo aprire il modello?
no, lo devi regalare a me!
:chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe:

:kiss: :))))
fabio_lucarelli

Re: ALn 772

Messaggio da fabio_lucarelli »

Luigi Corvini ha scritto:dove stanno questi condensatori? devo aprire il modello?
hai mai visto una loc0o con i condensatori sull'imperiale? :-)))))))))))) :-))))))))))))

sono sul pcb intorno al connettore del decoder :evil:

download/file.php?id=877&t=1
Avatar utente
mauro
E' ora che fai un modulo
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/10/2011, 0:10

Re: ALn 772

Messaggio da mauro »

fabio_lucarelli ha scritto:
Luigi Corvini ha scritto:dove stanno questi condensatori? devo aprire il modello?
hai mai visto una loc0o con i condensatori sull'imperiale? :-)))))))))))) :-))))))))))))
prova a cercare il macchinista e a farti dare le chiavi !
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: ALn 772

Messaggio da massimo raimondi »

... ma scaricati la guida dal sito di portigliatti ... :leggo: :leggo: :leggo:
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Avatar utente
Luigi Corvini
Socio G.F.T.
Messaggi: 971
Iscritto il: 24/10/2011, 22:48
Località: Fara in Sabina

Re: ALn 772

Messaggio da Luigi Corvini »

prendete poco per i fondelli...poi vi aspetto al varco quando dovete mettere segnali o linea aerea :)))) :)))) :)))) :-PP :-PP :-PP :-PP

cmq...sul sito di portigliatti c'è la guida per il decoder sound...è uguale?
devo solo togliere questi sei condensatori?
Avatar utente
massimo raimondi
Socio G.F.T.
Messaggi: 1874
Iscritto il: 23/10/2011, 23:36
Località: Roma S. Paolo

Re: ALn 772

Messaggio da massimo raimondi »

Luigi Corvini ha scritto:prendete poco per i fondelli...poi vi aspetto al varco quando dovete mettere segnali o linea aerea :)))) :)))) :)))) :-PP :-PP :-PP :-PP

cmq...sul sito di portigliatti c'è la guida per il decoder sound...è uguale?
devo solo togliere questi sei condensatori?
sulle mie è montato il loksound ... ma credo che sia uguale ...
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

Re: ALn 772

Messaggio da fabio_lucarelli »

Luigi Corvini ha scritto:prendete poco per i fondelli...poi vi aspetto al varco quando dovete mettere segnali o linea aerea :)))) :)))) :)))) :-PP :-PP :-PP :-PP

cmq...sul sito di portigliatti c'è la guida per il decoder sound...è uguale?
devo solo togliere questi sei condensatori?
Ricordati che IO ti ho sempre aiutato :firends:
:))))
sono solo 4 C1-C2-C3-C4 guarda bene la foto,se vuoi la mando in alta risoluzione.
basta che dissaldi un piedino,puoi sempre risaldarlo in caso di necessità.
puoi sempre venire da me se vuoi,ma dovresti avere la necessaria attrezzatura ;)

a proposito che catenaria\pali servono per una deviata su scambio?
Avatar utente
Luigi Corvini
Socio G.F.T.
Messaggi: 971
Iscritto il: 24/10/2011, 22:48
Località: Fara in Sabina

Re: ALn 772

Messaggio da Luigi Corvini »

fabio_lucarelli ha scritto:
Luigi Corvini ha scritto:prendete poco per i fondelli...poi vi aspetto al varco quando dovete mettere segnali o linea aerea :)))) :)))) :)))) :-PP :-PP :-PP :-PP

cmq...sul sito di portigliatti c'è la guida per il decoder sound...è uguale?
devo solo togliere questi sei condensatori?
Ricordati che IO ti ho sempre aiutato :firends:
:))))
sono solo 4 C1-C2-C3-C4 guarda bene la foto,se vuoi la mando in alta risoluzione.
basta che dissaldi un piedino,puoi sempre risaldarlo in caso di necessità.
puoi sempre venire da me se vuoi,ma dovresti avere la necessaria attrezzatura ;)

a proposito che catenaria\pali servono per una deviata su scambio?
che ne so...sul sito di portigliatti dice 6. comunque mi fido. facciamo così...forse sabato mattina mi vedo con il gianfry a ciampino che mi deve dare del legname...se ci sei passo da te e porto il modello, e vediamo la linea aerea...e soprattutto mi fai vedere che stai combinando in garage :-))))))))))))
fabio_lucarelli

Re: ALn 772

Messaggio da fabio_lucarelli »

ok
portati pure er secccooooo
che mi fà piacere :dance2:
Rispondi